in

Mara Venier lascia Domenica In? Il direttore di RaiUno ci mette la faccia

Mara Venier lascia Domenica In: la notizia dell’addio alla tv da parte della conduttrice veneta non smette di far parlare. Ma a sbilanciarsi, questa volta, è proprio il direttore di RaiUno Stefano Coletta. Sull’abbandono della Venier si è detto di tutto. Il desiderio della zia nazionale di lasciare il suo posto per dedicarsi alla famiglia e godere maggiormente della compagnia del nipotino ha scosso l’azienda pubblica. La domenica dell’ammiraglia Rai, finalmente riportata agli antichi splendori dalla Venier, trema al solo pensiero.

Leggi anche >> Domenica In, dopo Mara Venier Nicola Carraro elegge i possibili sostituti: non mancano i bocciati

Mara Venier lascia Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In? La smentita del direttore di RaiUno

Sebbene la lista dei sostituti (o quanto meno degli aspiranti candidati) alla conduzione di Domenica In sia lunga, la presenza di Mara è un valore aggiunto prezioso. E lo sa bene il direttore di RaiUno che non solo smentisce l’addio della Venier, ma addirittura rilancia. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Coletta ha infatti espresso il proprio pensiero sulla conduttrice, spendendo non solo parole di encomio ma anche l’intenzione di intensificare gli impegni della zia Mara in progetti che vadano oltre la conduzione (a questo punto riconfermata?) del contenitore domenicale.

Mara Venier lascia Domenica In

“È impensabile fare a meno di un volto così popolare”

“Mara Venier lascia Domenica In? – le parole del direttore procurano un sospiro di sollievo agli affezionati della conduttrice – Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”. “Sa essere profonda e leggera, – dice della Venierfa commuovere, riflettere e divertire. Anzi – aggiunge allora – mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti”. Il ripensamento della conduttrice si era colto anche nelle parole della stessa in una recente intervista al settimanale Oggi: “Se dovessi pensare che l’anno prossimo sto a casa sul divano a guardare la tv con Nicola, – ha affermato – mi prende un colpo. Sono troppo abituata a lavorare”. >> Domenica In, Maria Teresa Ruta vuole la conduzione: la reazione di Mara Venier

Mara Venier lascia Domenica In

Gianluca vacchi

Gianluca Vacchi mostra la figlia Blu Jerusalema per la prima volta: «È nata con una malformazione»

autocertificazione Natale

Autocertificazione di Natale, cosa scrivere quando si fa visita ad amici o parenti