in

Mara Venier commuove i fan con la sua dedica a Nicola per il loro anniversario di matrimonio

Durante l’ultima puntata di stagione di Domenica In su Rai 1, Mara Venier ha voluto celebrare l’amore che la lega ogni giorno a suo marito Nicola Carraro. Così la conduttrice ha mandato in onda un filmato del suo matrimonio avvenuto il 28 giugno 2006. Infatti proprio oggi, 28 Giungo 2021, Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 15 anni di matrimonio, ma in realtà la coppia sta insieme da molto più tempo se si vanno a contare gli anni di fidanzamento. La Signora della domenica poi si è lasciata andare anche sui social. La dedica al suo compagno di vita ha commosso i suoi fan, i quali hanno speso un momento del loro tempo per farle gli auguri.

Mara Venier anniversario di matrimonio: la showgirl e Nicola sono sposati da 15 anni

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro festeggiano oggi, 28 Giugno 2021, il loro anniversario di matrimonio. La coppia è sposata dal 2006 e dal loro “Sì” sono trascorsi ben 15 anni. In realtà, però, sono molti di più perchè bisogna sommare anche i sei anni di fidanzamento che portano il totale a 21 anni di storia d’amore. Una vera e propria favola, che la simpaticissima zia d’Italia ha voluto celebrare anche su Instagram con una dolcissima dedica (vai al post): «Buon anniversario amore mio…15 anni oggi, saranno 21 a settembre…chi l’avrebbe detto». Nicola ha risposto immediatamente al post di Mara con una foto sul suo profilo Instagram, descrivendola così (vai al post): «E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di “fidanzamento” fa 21, Siamo maggiorenni». Sia Mara che Nicola hanno pubblicato uno scatto felice del giorno più bello della loro vita.

ARTICOLO | Domenica In, Mara Venier corre dietro le quinte, Serena Auteri controbatte: “Me l’hai rubato”
ARTICOLO | Mara Venier rompe il silenzio sui suoi problemi di salute: «Giorni molto difficili»

I numerosi commenti al post

Mara Venier ha emozionato i suoi followers su Instagram con la sua dedica a Nicola. La loro storia d’amore va avanti da 21 anni e il loro rapporto è qualcosa di magico che si consolida giorno dopo girono. In pochissimo tempo, la Signora della domenica ha ricevuto una marea di messaggi: «Felice anniversario bellissimi ragazzi», «Gli incontri speciali avvengono, lo stesso per i sentimenti, quindi auguri ai vostri cuori innamorati!», «Mi ricordo quel giorno…fecero un servizio in tv e tu brillavi più di sempre…ottima scelta…auguri Mara», «Quel vestito da sposa adorabile, bellissima Mara e gli occhi di lui» e «Auguri di cuore per il vostro anniversario, siete bellissimi». >> Altri Gossip

Striscia la notizia

Due ex ballerine di ‘Amici’ saranno le nuove veline? L’indiscrezione su Talisa e Giulia

“Battiti live”, anticipazioni terza puntata 29 giugno: tutti i cantanti italiani e internazionali