in

Maradona sepolto senza cuore, il motivo svelato da un insider

L’inchiesta di un medico e giornalista ha svelato nuovi dettagli sulla tragica fine di Diego Armando Maradona: il folle piano degli ultras del Gimnasia per estrarre e rubare il cuore del campione argentino. Tra pochi giorni, il 25 novembre, sarà passato un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Ma vediamo meglio i dettagli. (Continua dopo la foto)

Maradona è scomparso all’età di 60 anni dopo aver subito un’operazione al cervello senza apparenti complicazioni. L’incomparabile campione che ha fatto grandi Napoli e Argentina è stato tradito dal suo cuore durante la successiva convalescenza – trascorsa in uno stato di abbandono su cui è in corso un processo in casa. Come si legge nel verbale di morte che parla di “edema polmonare acuto a seguito di scompenso cardiaco “. Così riporta italy24news. (Continua dopo la foto)

Maradona sepolto senza cuore, la notizia arriva dall’Argentina

E proprio nel cuore di Maradona è stata fatta in diretta tv una rivelazione che ha sconvolto l’Argentina. È stato il medico e giornalista Nelson Castro a svelare nuovi dettagli sulle condizioni del campione e sulla sua tragica fine. L’autore del libro ha avuto accesso a documenti inediti e ha intervistato testimoni che fino a quel momento non avevano parlato. Castro ha spiegato che con un quadro medico simile “altri sarebbero morti molto tempo fa” e che Maradona “purtroppo, aveva una componente di dipendenza da tutto ciò che era distruttivo per lui. Era dipendente da tutto. Maradona aveva un corpo privilegiato in fatto di resistenza, altre persone sarebbero morte. Il problema è che non ha mai voluto fare un recupero duraturo”. Poi a Castro è stato chiesto esplicitamente: “È vero che Diego Armando Maradona è stato sepolto senza cuore?”. La risposta è stata affermativa e ha anche svelato un folle piano per rubare il cuore del Diez: “C’era un gruppo di ultras del Gimnasia che pensava di irrompere ed estrarre il cuore. Questo non ha funzionato perché è stato un atto di enorme audacia, si è scoperto che sarebbe successo. Il suo cuore è stato estratto per studio, perché era molto importante nel determinare la causa della morte di Maradona. Ovviamente l’informazione è che è sepolto senza cuore”.

Super Green Pass e non solo: si discute nuovo parametro per evitare la zona gialla

Seguici sul nostro canale Telegram

indicatore regioni

Super Green Pass e non solo: si discute nuovo parametro per evitare la zona gialla

conte inglese

“Coscenzis”. Conte ‘rimandato’ in inglese: Renzi può tirare un sospiro di sollievo [VIDEO]