in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme a Ponza: vacanze da sogno e grandi progetti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno trascorrendo le loro vacanze estive sull’Isola di Ponza. I due si godono qualche giorno di relax a bordo di uno yacht. La coppia ha ufficializzato la loro relazione solo lo scorso anno e sembrano più innamorati che mai. I due hanno grandi progetti in mente: la Boschi ha parlato più volte del desiderio di sposarsi e di allargare la famiglia.

Maria Elena Boschi e Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti vacanze al mare a bordo dello yacht

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati avvistati durante una gita in barca sulle coste dell’isola pontina. I due però non erano da soli, con loro a bordo dello yacht c’erano anche il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. I due adesso sono amici. Fatto sta che adesso la Boschi ha occhi solo per Berruti. La coppia, che ha fatto di certo molto mormorare, ha già piani importanti per il loro futuro insieme.

ARTICOLO | Maria Elena Boschi e Berrutti a spasso a Roma: “Quanta passione, Meb!”

ARTICOLO | Maria Elena Boschi attacca Grillo per il video in cui difende il figlio dall’accusa di stupro: “Caro Beppe, ti devi semplicemente vergognare”

Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht (da newnotizie.it)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono innamorati, si parla di matrimonio e non solo

La deputata e l’attore stanno insieme da un paio di anni e sembra che la loro relazione vada a gonfie vele. Durante un’intervista a Verissimo, la Boschi e Berruti hanno addirittura già parlato di matrimonio. I due, in effetti, sarebbero anche interessati ad allargare la famiglia. “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”. Queste le parole della Boschi che poi ha aggiunto un commento riguardo alla possibilità di avere un figlio presto. “Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo”

Anche lui non si è risparmiato e ha usato parole lusinghiere nei confronti della amata compagna. “Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo. Siamo una bellissima coppia. Sono felice. Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. È speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza”.>>Tutte le notizie e i gossip

Emanuela tittocchia

“Isola”, Tittocchia svela retroscena: la verità su mosquitos, disagi e clisteri

Matteo Berrettini olimpiadi di Tokyo

Perché Berrettini non potrà partecipare alle Olimpiadi di Tokyo: «Sono devastato»