in

Mariasole Pollio Instagram i bottoncini stanno per scoppiare: «Anvedi oh!», la foto da 145mila like

Così giovane e già un “orgoglio italiano”: una bellezza di cui andar fieri e di cui ammirare ogni dettaglio tra gli scatti Instagram che condivide. È Mariasole Pollio, l’amatissima attrice partenopea e influencer da oltre un milione e 220 mila followers. Appena 16enne – compirà 17 anni il prossimo luglio – Mariasole ha già all’attivo diversi ruoli e qualche conduzione. Nata come youtuber a soli 13 anni, la Pollio in pochissimo tempo ha bruciato le tappe divenendo oggi uno dei personaggi più apprezzati da ragazzini e ragazzine, ma non solo.

mariasole pollio instagram

Mariasole Pollio Instagram, la foto da 145 mila like incendia il web

Viso pulito, bellezza acqua e sapone, Mariasole si mostra sui social in primi piani adorabili ma quando la camera allarga le ‘vedute’ anche il fisico mozzafiato dell’influencer viene fuori. Esattamente come tra gli ultimi scatti, in cui le forme della Pollio non passano inosservate. Micro maglioncino fermo sotto il seno, pantaloni a vita alta, Mariasole guarda dritto l’obiettivo con fare sensuale. I bottoncini che chiudono il mini golfino stentano a star chiusi. Complice la posizione, i tre ‘pallini’ paiono scoppiare da un minuto all’altro. “Autostima se n’è andata dalla chat”, ‘sconforto’ tra le ammiratrici della Pollio. “Mi presti un po’ di bellezza?”.

mariasole pollio instagram

“Regina indiscussa”, “Svengo”

“Anvedi oh”, anche i maschietti non possono fare a meno di giudicare lo scatto della giovane influencer. Colpiti dall’immagine si domandano: “Ma come si fa a non amarti”. “Abuso” di bellezza, dicono. “Wow”, “Adorabile”, “Magnifica”, “Perfetta come sempre”. “Non smetti mai di splendere”, sottolineano i followers innanzi allo scatto da quasi 145 mila like. “Complimenti alla mamma”, “La bellezza proprio”, “Svengo”, “Regina indiscussa”. Nell’inneggiare alla perfezione, gli ammiratori non hanno dubbi: “Le superi tutte”, “Ciao perfezione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👧🏻☀️💛

Un post condiviso da ☀️msp (@mariasole_pollio) in data:

Leggi anche —> Elisa Isoardi Instagram, maglietta scollacciata ma… la quarantena si fa sentire: «Così non ti donano»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, fasciata nel mini dress aderentissimo: «Boom! Esplodono»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale come una sirena che esce dall’acqua: «Sei una meraviglia»