Vai al contenuto

Marika Fruscio reggiseno in pizzo esplode, abbondanza esagerata: «Che bombe a mano!»

23/03/2020 16:10 - Aggiornamento 23/03/2020 16:25

Marika Fruscio Instagram: quanta abbondanza nella foto social dove posa con indosso un reggiseno in pizzo nero trasparente e ridottissimo. Il suo proverbiale décolleté taglia quinta, infatti, straripa e, petto all’infuori, la 41enne nata a Milano da genitori meridionali esibisce i tratti tipici della bellezza mediterranea.

marika fruscio seno instagram

«Siamo in guerra…»: Marika Fruscio a petto in fuori e reggiseno di pizzo provoca i fan

Resta a casa per la quarantena imposta dal Decreto Conte e tra le mura domestiche si diverte a stuzzicare i followers con pose sexy, sguardi ammiccanti e post provocatori. Come quello che accompagna lo scatto hot in cui, con pantaloni slacciati e seno in bella mostra, scrive: «Siamo in guerra …e forse non l’abbiamo capito…». Parole che, era prevedibile, hanno scatenato i followers che si sono lasciati andare a commenti spinti, coloriti, talvolta a dei veri e propri doppi sensi a sfondo erotico: «Tu hai come difenderti….con due super bombe», «Allora prestaci le bombe», e ancora «Fammi tuo prigioniero!» e «Che bombe a mano!», per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un oretta in terrazzo giusto per un gelato???ci sta!

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Marika Fruscio ‘soldatessa’ in quarantena … da censura!

Al centro dei gossip per diverse love story, la Fruscio fu molto chiacchierata per la relazione con Filippo Inzaghi. Al tempo la cronaca rosa scrisse infatti che la showgirl era stata la causa della rottura fra il calciatore e la fidanzata Alessia Ventura. Marika Fruscio tra il 2009 e il 2010 è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile a Uomini e Donne, e anche il suo seno prosperoso ha fatto chiacchierare il gossip. Nel 2016 Marika aveva infatti rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva per problemi alla schiena. Il seno giunonico che ha oggi, dunque, in passato era ancora più grande! I più maliziosi però insinuano che quelle curve non siano opera di Madre Natura ma del chirurgo plastico …

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara Instagram, la scollatura esagerata lascia fuoriuscire il seno: «Che fagiana!»