in

Marina La Rosa aneddoto piccante: «Una persona mi chiese di fargli la pipì addosso»

Ospite dell’ultima puntata de La Zanzara, il programma di Radio24, è stata l’ex concorrente del primo Grande Fratello nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi Marina La Rosa, nota ai più con il soprannome de ‘La Gatta morta’. La 42enne messinese ha smentito le fantasie maschili sul suo conto: «Sono diventata oggetto di feticismo sui miei piedi, mio malgrado. Non sono né una feticista né una mistress. E ci tengo a sottolinearlo!». Poi ha aggiunto: «Non ho mai sottomesso nessuno coi piedi anche se coi piedi so fare tante cose. Se mi cade qualcosa per terra, io la raccolgo sempre con i piedi».

Marina La Rosa

Marina La Rosa aneddoto piccante: «Una persona mi chiese di fargli la pipì addosso»

Parlando della sua esperienza nella casa più spiata di Italia era inevitabile che si finisse a parlare di Rocco Casalino: «Ci sono delle riprese, che risalgono ormai a 75 anni fa, al primo reality, al primo Grande Fratello, in cui in effetti Casalino me li accarezzava spesso, me li baciava!». Marina La Rosa ha svelato nel corso dell’intervista a La Zanzara anche un aneddoto decisamente piccante: «Una persona mi chiese di fargli la pipì addosso e l’ho fatto!». Stuzzicata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l’ex concorrente del primo Grande Fratello ha affrontato il tema della seduzione, confessando un fatto avvenuto negli anni Novanta: «Il ragazzo si accomodò nella doccia, era seduto. Non voglio chiamarle patologie, ma secondo me sono fantasie sessuali che hanno a che fare con delle difficoltà. Ci sono persone che amano essere sottomesse nel privato perché secondo me nella vita sono grandi professionisti, grandi menti!».

Marina La Rosa

«C’è gente che si mette a terra come un verme, dicono calpestami…»

Sul finale, prima di lasciare la trasmissione radiofonica l’ex gieffina è tornata sul discorso dei piedi: «Ci sono dei feticisti che mi scrivono in privato che vorrebbero delle mie scarpe per farci tutta una serie di robe. C’è gente che si mette a terra come un verme, dicono calpestami…».

leggi anche l’articolo —> Marina La Rosa Instagram, scabrosa, audace e piena di sé mostra (quasi) tutto in foto: «Sono una figa pazzesca»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, sensuale su una spiaggia deserta: «Spacco vertiginoso!»

anna munafò sposa

U&D, Anna Munafò novella sposa: «Una storia folle, perfetta, che ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti»