in

Marisa Laurito e il dietro le quinte con Alain Delon: «Bellissimo, ma che sporcaccione»

Dopo la puntata di “Verissimo”, Marisa Laurito, attrice, cabarettista e conduttrice tv italiana, all’indomani dei suoi primi 70 anni, ha concesso un’intervista al settimanale “Oggi”. La partenopea ha svelato tutta una serie di retroscena impensabili sulla sua lunga carriera. Dal passato è emerso anche un curioso aneddoto su Alain Delon, sex symbol francese.

leggi anche l’articolo —> Chi è Marisa Laurito, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e conduttrice italiana

Marisa laurito

Marisa Laurito Alain Delon dietro le quinte choc: «Uno sporcaccione», cosa è successo

«Eravamo a Montecatini per Serata d’onore Diciamo che Alain Delon non mi piaceva molto perché è un personaggio, come dire, maschilista… era bellissimo sì, ma irritante che pensasse di avere tutte le donne ai suoi piedi», ha raccontato Marisa Laurito. Poi il resoconto dell’episodio: «Noi dovevamo fare una scena in cui lui mi trascinava dietro le quinte e quindi si immaginava che mi facesse cose turche. Dopodiché io dovevo uscire scompigliata. Solo che lui veramente toccò e io gli detti pure uno strattone. Uno sporcaccione…», ha dichiarato l’attrice, che ha esordito con Eduardo De Filippo nel 1969 in “Le bugie con le gambe lunghe” a teatro. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Marisa Laurito parla dell’ipnosi regressiva: «Ho capito alcuni dei nodi della mia vita»

Marisa laurito

«Banderas? Ha capito che non c’era trippa per gatti»

Non da meno Antonio Banderas, descritto dalla Laurito come un vero e proprio latin lover. «Lui ha capito che non c’era trippa per gatti», ha detto l’attrice. «Credo, però che abbia avuto storie con tutte le donne che c’erano sul set», ha asserito la 70enne napoletana. L’unico grande amore suo è stato Piero Pedrini. L’unico rimpianto? Non avergli dato figli: «Questa domanda me la sono fatta spessissimo, ma sono convinta che i figli abbiano bisogno del femminile e del maschile. Poi, arrivata a 50 anni ho pensato: ‘È arrivato il giro di boa, non potrai più averli’. Credevo che questa chiarezza sarebbe stata gravosa, invece non lo è stata per niente», ha detto l’attrice. Con Pedrini l’amore è nato dopo il fallimento del suo matrimonio con l’ex calciatore Ciccio Cordova. A separare la coppia sarebbero state le diversità caratteriali, come raccontato dalla Laurito in un’intervista. Leggi anche l’articolo —> Alain Delon: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore francese

Sara Serraiocco

Chi è Sara Serraiocco: vita privata, carriera e curiosità sulla giovane attrice

Da lunedì la maggior parte dell’Italia in giallo: ecco quali regioni cambiano colore