in

Martina Nasoni in bikini, lato B che fa sognare e sguardo ammaliante: «Tu sei per veri intenditori!»

Grandi occhi da cerbiatta e un fisico sempre più mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Martina Nasoni. L’influencer si è concessa qualche giorno di pausa tra le spiagge spettacolari di Forte dei Marmi in Toscana. Gli scatti dei suoi giorni di relax hanno fatto battere più di un cuore. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti quasi 300mila followers. In fondo i suoi scatti sono sempre di una sensualità unica come lei. L’influencer si è fatta conoscere partecipando e vincendo la scorsa edizione del Grande Fratello. La sua simpatia unita a un viso che fa sognare le hanno assicurato la vittoria. Questa esperienza è stata un trampolino di lancio per la sua carriera. Ora Martina è una modella e un’influncer di successo.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

martina nasoni

Martina Nasoni in vacanza

Martina Nasoni ha l’incredibile talento di conquistarti al primo sguardo. Sia durante il lockdwon che dopo ha tenuto sempre attivo il suo profilo. Siamo entrati nell’intimità della sua casa tra giornate no e momenti artistici. Una volta finita la quarantena Martina ha subito ripreso quasi a pieno regime il lavoro. Essere un’influencer ha diversi vantaggi, ma vuol dire anche essere quasi in ogni momento a lavoro. Giustamente come molti di noi anche lei aveva bisogno di una piccola vacanza. Martina è volata qualche giorno in Toscana per prendere un po’ di sole e le sue foto hanno conquistato tutti.

View this post on Instagram

Hi guys 🌊❤️☀️

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

La foto sensuale e i commenti

Una serie di scatti mozzafiato di Martina Nasoni in bikini mentre passeggia sulla spiaggia. Bikini rosa e delle curve che fanno girare la testa. Il lato B dell’influencer è un sogno. Il tutto è condito dal suo sguardo sensuale e le sue movenze delicate. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. Sono tutti di pazzi dell’ex gieffina cerbiatta. “Sei esplosiva”; “Bella da paura”; “Marty è per intenditori, vino che più invecchia e più buono”; “Creatura meravigliosa”; “Bella anche al naturale, numero uno sempre”; “Foto e fisico spettacolare”. leggi anche l’articolo —> Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

 

giada pezzaioli instagram

Giada Pezzaioli Instagram slip sgambatissimo a cosce ‘sfasate’, esagerata: «Fai bollire il sangue»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, lei e l’amica con una scollatura esagerata: «Quanti palloni in questa foto?»