in

Martina Nasoni Instagram, incantevole al tramonto sul lago: «La grande bellezza!»

Martina Nasoni si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2019. La ragazza con la sua bellezza e dolcezza infinita ha conquistato il cuore di tutti quanti. Dopo aver ottenuto la vittoria del reality, la sua carriera ha preso il volo. Attualmente su Instagram Martina Nasoni è una nota influencer e il suo profilo ha più di 280 mila followers, i quali si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha condiviso uno scatto artistico decisamente mozzafiato. Una foto romantica resa decisamente intrigante dal suo look particolare. Non c’è nulla da fare, la bellezza di Martina Nasoni non passa mai inosservata.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, sensuale e provocante in reggiseno: «Visione stupenda!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: incantevole al tramonto sul lago

Ogni giorno la bellissima Martina Nasoni fa strage di cuori su Instagram. Nel suo ultimo post è stata immortalata in riva al Lago Di Piediluco durante il tramonto. Il cielo arancione e l’acqua cristallina del lago hanno creato un’atmosfera magica e molto romantica. Il look rock di Martina ha conferito poi all’immagine un tocco sensuale. Gli shorts lasciano intravedere le sue gambe perfette e il maglione nero che scivola lungo le spalle è decisamente intrigante. La showgirl ha poi descritto così il tutto: «Guarda sempre verso il sole e tutte le ombre cadranno alle tue spalle». I commenti dei followers sono stati infiniti: «Scusate ma non ho più parole per descriverla» e ancora: «Eh vabbè. Che vogliamo dire. Stupenda». Infine, in molti le hanno detto: «Bellissimo il posto… ma ancora più bella tu!»

View this post on Instagram

Guarda sempre verso il sole e tutte le ombre cadranno alle tue spalle ☀️ #sunset

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

E Daniele Dal Moro?

La storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro iniziata all’interno del Grande Fratello non è andata a finire bene. I due, dopo varie discussioni, hanno chiuso definitivamente i rapporti, smettendo anche di seguirsi sui social. Poi Daniele è entrato a far parte del cast di Uomini e Donne come tronista, ma al momento la sua esperienza sembrerebbe essere naufragata, poiché il bel ragazzo è tornato da poche ore attivo su Instagram.  La prima cosa che ha fatto, come riportato dal Vicolo delle News, è stata quella di seguire di nuovo la Nasoni. I due sono pronti a riprendere in mano la loro storia? Questo piccolo gesto è da leggere come un ritorno di fiamma? Oppure sono soltanto amici? Per ora non resta che attendere ulteriori novità. >>Martina Nasoni Instagram, camicia sbottonata e reggiseno a vista: «Indescrivibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

gf vip 5 concorrenti

GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»