in

Martina Nasoni Instagram, senza veli in un campo di grano: «Così diventiamo matti!»

Da dopo la vittoria al Grande Fratello 2019, la carriera di Martina Nasoni ha letteralmente spiccato il volo. La ragazza in pochissimo tempo si è fatta amare anche dal popolo di Instagram, diventando così una nota influencer con oltre 278 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa proprio con un post su Instagram Martina Nasoni ha lasciato completamente senza parole i suoi ammiratori. Uno scatto artistico di una sensualità indescrivibile. L’ex gieffina senza veli in un campo di grano non verrà dimenticata tanto facilmente. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, ballo sensuale in bikini argentato: «Wow, sei straf**a!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: senza veli in un campo di grano

Uno shooting fotografico decisamente interessante quello a cui ha preso parte la vincitrice del Grande Fratello 2019 Martina Nasoni. L’influencer ha pensato bene di condividere una piccola anteprima del servizio con i suoi followers su Instagram. Il suo ultimo post non è passato minimamente inosservato. Nello scatto artistico l’affascinante influencer è stata immortalata senza veli al centro di un campo di grano. Solo le numerose spighe a coprire le sue curve da sballo. Il suo florido décolleté strizzato tra le sue braccia ha completamente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno accusato diversi capogiri davanti a tanta femminilità. Uno scatto reso ancora più elettrizzante dalla sua espressione: occhio chiusi e labbra contratte in un accenno di sorriso. Infine, i suoi capelli in balia del vento estivo rendono l’immagine una vera e propria opera d’arte, che i suoi followers rimarrebbero a guardare per ore.

Followers completamente in estasi

Lo scatto provocante di Martina Nasoni senza veli ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Semplicemente incantevole e sensuale, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Bellissima e di gran classe!» In molti le hanno scritto: «Noto che ultimamente ti piace un sacco questo vedo non vedo, sei bellissima» e ancora: «Sei una ragazza dolcissima. Siamo tutti pazzi di te!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Sembri una Venere che emerge da un campo di grano!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

Paolo Massari

Paolo Massari, giornalista arrestato per stupro: ‘Oggi’ pubblica i suoi messaggi choc sui social