Martina Stella su Instagram ha abituato i followers ad un buongiorno ad alto tasso erotico. Si esibisce in un balletto sexy che puntualmente condivide nelle Stories, stuzzicando le fantasie dei suoi ammiratori che sotto le immagini sensuali si lasciano andare a commenti decisamente pepati.
Martina Stella in body di pizzo semitrasparente: lo specchio alle sue spalle riflette il lato B stratosferico
Un buongiorno seminuda con indosso una magliettina corta, pancia scoperta e mutandine. Così Martina augura buongiorno ai follower del suo profilo Instagram. Con la tazza del caffè in mano improvvisa uno stacchetto alla stregua di una velina sexy e piroetta, ironica, davanti l’obiettivo. Il tutto condito da un modo di ancheggiare che mette in risalto il suo fisico statuario. Altrettanta carica erotica emana dalle nuove foto che la bella attrice 35enne ha condiviso su Instagram poche ore fa: in body nero di pizzo, sgambatissimo, posa davanti allo specchio con un’espressione ammiccante, da femme fatale. Un gioco di specchi che riflette la sensuale Martina davanti e dietro. Immortalata in pose decisamente erotiche, l’attrice mostra cosce e fianchi, inarca la schiena ed esibisce un lato B a dir poco perfetto.
Martina Stella ospite di Enrico Papi acclamata dai followers su Instagram
La ex fidanzata con Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, (dal quale nel 2012 ha avuto la figlia Ginevra), nel 2015 ha ufficializzato la liaison con il procuratore di calcio Andrea Manfredonia, poi diventato suo marito nel 2016. Il 2020 – come lei ha annunciato su Instagram – le porterà tante novità professionali che ancora non vuole svelare ai fan … Frattanto ieri 13 gennaio ha deliziato i suoi ammiratori, ospite di Enrico Papi a “Guess my age” su Tv8, con tutta la sua solarità e sensualità.
Visualizza questo post su Instagram