in

Martina Stella, bellezza ai limiti della perfezione: «Sei un’opera d’arte!»

Attrice, ballerina e la regina di TikTok, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. I suoi balletti e i suoi video fanno impazzire i social, proprio come il suo ultimo scatto in bianco e nero su Instagram. Uno sguardo che toglie il fiato e due gambe che fanno sognare. Martina Stella è di una bellezza fuori dal comune e riesce ad incantare davvero con poco. Il suo profilo Instagram ha quasi raggiunto 500mila followers, merito probabilmente del suo fascino e dei suoi balletti del buongiorno. La giornata parte con il piede giusto solo se prima si fa un giretto nel suo account.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram strepitosa, fisico statuario: gli sforzi in palestra si vedono eccome

martina stella

Le critiche a Martina Stella

Martina Stella è una delle attrici italiane più conosciute dell’ultimo periodo. Si è fatta notare grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. In queste settimane è stata al centro di innumerevoli critiche per il film “Lockdown all’italiana” che uscirà a metà autunno. Il film racconta la storia di due coppie agli sgoccioli costrette in casa durante il lockdown. C’è chi ha preso il tutto con leggera ironia e chi lo considera una forte mancanza di rispetto per la terribile situazione che ha vissuto il paese. Tra gli haters c’è chi ha accusato Martina di essere una ragazzina, ma i suoi followers non la pensano così e apprezzano molto i suoi buongiorno in calzoncini.

La foto in bianco e nero

La giornata non parte senza una storia Instagram di Martina Stella. I suoi balletti sono ormai un must e sono tutti pazzi di lei. L’attrice non si limita solo a balletti pieni di energia e sensualità, ma pubblica anche degli scatti che fanno sognare. Nel suo ultimo post la vediamo in bianco e nero un body, una giacca e dei tacchi a spillo. Sguardo da pantera e un fisico tonico e perfetto. L’attrice è da togliere il fiato e sono tantissimi followers a pensarla alla stessa maniera. “Bellissima, sei sempre il top”; “Sei la più bella di tutte”; “La sensualità in una donna è tutto, soprattutto quando non sfocia in volgarità”; “Gioia mia, che bella che sei”; “Sei un’opera d’arte”. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram: «Non sprecate tempo: spesso è tardi per tutto»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce

Lecce omicidio arbitro

Omicidio Daniele De Santis: oggi i funerali, ancora ricercato il presunto assassino