in

Martina Stella Instagram, sensuale sirenetta con un fisico mozzafiato: «Che g****a!»

“Il caffè con te non è mai amaro, ma sempre dolcissimo”, sono queste le dediche che riceva Martina Stella ogni giorno sul suo profilo Instagram. La bella attrice durante la quarantena ha creato un’abitudine davvero interessante: prendere il caffè ballando mentre si filma per il popolo di Instagram. Inutile dire che i suoi followers sono impazziti per questa cosa e ora il buongiorno non è lo stesso senza Martina Stella e i suoi balletti. La dolce attrice si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

Martina Stella

Martina Stella regina dei social

Martina Stella non è solo la regina indiscussa di Instagram, ma ultimamente ha conquistato anche TikTok e non l’ha fatto da sola. Al suo fianco c’è sempre una piccola e dolce assistente, sua figlia Ginevra. Le due insieme sono diventate le eroine di tutte le mamme alle prese con i compiti a casa e le lezioni online. I loro video sono di una simpatia unica e sono stati ripresi e condivisi da tantissime persone. Insomma, è impossibile non amare Martina Stella. Simpatica, dolce e piena di talento. Non finisce qua perché dedica sempre tantissime attenzioni ai suoi fan.

La foto in bikini e i commenti

Nel suo profilo tra scherzi e dolcezza, non manca neanche un pizzico di sensualità. La sua ultima foto in bikini è una di quelle che fa girare la testa. In questo post vediamo Martina Stella con indosso un costume stupendo sul bordo di una piscina. Il suo fisico è perfetto: curve sode e un pancino piatto da fare invidia. Insomma, meravigliosa. Non ci stupisce affatto che le foto abbiano fatto il giro del web e in pochissimo tempo collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Che bella sirenetta”; “Sei stupenda”; “Sempre più bella”; “Sembri una ventenne, dimmi il tuo segreto”; “Mamma mia, la perfezione”; “Possiamo clonarti? Più Martina per tutti”; “Sei sempre affascinante, complimenti”. >>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

jori delli

Jori Delli Instagram, mini dress rosso e un fondoschiena spaziale: «Il paradiso esiste e sei tu!»

attentato addaura

Attentato Addaura, Lodato: «Falcone mi fece il nome di Contrada», l’ex funzionario si difende