in

Martina Stella Instagram, affascinate avvolta nel Tricolore: «Sei stupenda!»

La bellissima Martina Stella è una famosissima attrice italiana. L’artista ha preso parte a diversi film tra cui: L’ultimo bacio, Un’estate ai Caraibi, Ti presento un amico e Natale a 5 stelle. L’affascinate attrice ha recitato anche in Tv in diversi lavori come: Piper, Tutti pazzi per amore 3, Caruso, la voce dell’amore, L’allieva e Amore pensaci tu. Martina è molto attiva anche sui social e il suo profilo Instagram è seguito da oltre 420 mila followers. Poche ore fa Martina Stella su Instagram ha postato una sua foto nella quale è avvolta nel Tricolore. Un modo originale per inviare un messaggio importante ai suoi followers.

Martina Stella

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, scatto in reggiseno da batticuore: «Uno spettacolo della natura»

Martina Stella Instagram: affascinate avvolta nel Tricolore

L’attrice Martina Stella con il ultimo post ha voluto inviare un messaggio importante ai suoi followers. L’artista ha descritto così il post, ponendo loro anche una domanda: «Roma: la città che mi ha accolto e mi ha dato tanto, che mi ha fatto crescere e mi ha portato tanta fortuna e regalato tante emozioni e continuerà a farlo…È il momento di esser pazienti e forti allo stesso momento… rispettiamo le regole restando uniti: RESTIAMO A CASA. E tu in che città ti trovi?» Nello scatto la bellissima Martina è avvolta nel Tricolore e tiene tra le mani una fedele riproduzione del Colosseo, uno dei tanti simboli della città eterna.

La reazione dei followers

In molti hanno risposto a Martina Stella sotto il suo ultimo post su Instagram. Un fan le ha scritto: «Ragazza sei sempre bellissima e anche molto affascinante e sexy, dai che presto ci rialzeremo più forti di prima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Uniti tutti insieme c’è la faremo io resto a casa». Un follower ha precisato: «Anche in questo momento triste, esce fuori la tua bellezza e seduzione!» Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti: «Sei stupenda con la bandiera avvolta su te! Dai onore a tutti noi ti ammiro! L’Italia è forte e ce la faremo tutti!». Infine, un fan ha commentato: «Il nostro Tricolore.. la nostra Bandiera.. la nostra Stella!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, provocante in intimo: «Che gambe perfette!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Silvio Berlusconi

Coronavirus, Silvio Berlusconi: «Una guerra, sono angosciato. Polemiche? Non è il momento»

Lavoro e formazione, il segreto è stare al passo coi tempi