in

“Masantonio”, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction con Alessandro Preziosi

Canale 5 regalerà una nuova avventura al pubblico da casa attraverso la fiction intitolata “Masantonio”, con Alessandro Preziosi nei panni del protagonista. La fiction, diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati e prodotta da Cattleya, è composta da dieci episodi. In molti si stanno chiedendo: «Quando andrà in onda?» Ancora una data precisa della messa in onda non c’è, ma quasi sicuramente uscirà nel mese di giugno 2021, salvo modifiche dei palinsesti Mediaset. Nel frattempo la nuova serie di Canale 5 è già andata in onda in Francia, dove ha ottenuto un ottimo risultato per quanto riguarda gli ascolti. Ora scopriamo qualche piccola anticipazione sia sulla trama che sul cast della fiction “Masantonio”. 

alessandro preziosi

“Masantonio”: la trama

Mediaset ha deciso di trasmettere la fiction con Alessandro Preziosi “Masantonio: Sezione Scomparsi” nel mesi di Giugno 2021, per ora non c’è ancora una data certa. Si tratta di una produzione italiana in dieci episodi da cinquanta minuti, girata da Fabio Mollo quasi due anni fa tra Roma e Genova e prodotta da Cattleya. Per quanto riguarda la trama, la nuova fiction (come riportato da Davide Maggio) parla della storia di Elio Masantonio, un detective dal passato difficile e i modi un po’ bruschi, che cerca persone scomparse ed è dotato di una grande e nascosta sensibilità e di una tecnica alquanto particolare. Masantonio, infatti, è in grado di immedesimarsi in coloro che cerca, iniziando con loro un vero e proprio dialogo. Un uomo solo e tormentato, con un’unica grande amica e un indiscutibile fascino.

ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”
ARTICOLO | Alessandro Preziosi età, altezza, vita privata: tutto sull’attore italiano

Claudia Pandolfi

Il cast completo

La serie procedural racconta le avventure di Elio Masantonio, un detective cinico e scontroso interpretato dall’attore italiano Alessandro Preziosi. Nel cast della nuova serie di Canale 5 in onda da Giugno 2021 ci sono anche: Claudia Pandolfi nei panni di Valeria, Davide Iacopini in quelli di Sandro Riva, Bebo Storti e Iacopo Ricciotti. Poi l’attrice  Virginia Campolucci sarà Tina e Giacomo Valdameri, invece, ricoprirà il ruolo di Riccardo Fortunato. Dunque non resta che attendere la messa in onda per potersi godere questa avventura dai toni polizieschi. >> Altri Gossip

Sabrina Salerno Instagram, la cantante si prepara all’estate 2021: fan in estasi

Covid in Italia: oggi 7.852 casi e 262 decessi, ricoverati in intensiva sotto quota 2mila