in

Massa Carrara esplosione, crolla una casa: si cercano eventuali vittime o feriti

Massa Carrara esplosione, crolla una casa: si cercano eventuali persone incastrate tra i detriti. Intorno alle 11.00 di oggi 2 Settembre 2021 un forte boato ha spaventato i cittadini di Filattiera, in provincia di Massa Carrara. Una casa a due piani in via Casello è crollata. Immediatamente sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, i quali sono al lavoro per capire se ci siano eventuali vittime o feriti. Inoltre bisognerà indagare per capire quali siano state le cause che hanno portato prima all’esplosione e poi al crollo dell’edificio.

Massa Carrara esplosione

Massa Carrara esplosione, crolla una palazzina: si cercano eventuali vittime o feriti

Una casa in via Casello a Filattiera, in provincia di Massa Carrara, è crollata dopo una forte esplosione. Dopo aver sentito il forte boato, i cittadini del luogo hanno immediatamente avvertito i soccorsi, i quali sono giunti sul posto. Al momento sono al lavoro i Vigili del Fuoco. Sul posto è arrivato anche il personale Usar da Pisa e del nucleo cinofili da Livorno per poter così verificare l’eventuale presenza di persone tra le macerie. La villetta è stata completamente sventrata e il piano superiore di fatto non esiste più. Molte le macerie proiettate anche a metri di distanza dall’esplosione, che è stata chiaramente udita dalla gente della zona. Ora non resta che indagare sulle cause che hanno portato alla tragedia. Tra le ipotesi da verificare quelle legate ad una possibile fuga di gas.

ARTICOLO | Castel del Monte, incendio divampa nella notte: completamente distrutto il rifugio di Fonte Vetica

ARTICOLO | Motta di Livenza, urtato da un furgone finisce oltre il guardrail: muore un 59enne

La tragedia della Torre del Moro a Milano

Nei giorni scorsi un altro edificio è andato completamente distrutto a causa di un incendio. Stiamo parlando della Torre del Moro a Milano. La palazzina di diversi piani è stata completamente rasa al suolo dalle fiamme nella giornata del 29 Agosto 2021. Per fortuna non ci sono stati feriti e i Vigili del Fuoco dopo ore di lavoro sono riusciti a spegnere l’incendio. Ora si sta indagando per capire quale sia stata la causa che abbia sprigionato le fiamme.

Calciomercato, le squadre di A possono puntare agli svincolati: ecco i nomi più interessanti

draghi conferenza stampa

Draghi, conferenza stampa in diretta: «No vax, violenza odiosa e vigliacca»