in

Motta di Livenza, urtato da un furgone finisce oltre il guardrail: muore un 59enne

Ennesimo incidente fatale nella mattinata di oggi, 2 settembre 2021, a Motta di Livenza, in provincia di Treviso. Un furgone ha preso in pieno una motocicletta: che è stata sbalzata via oltre il guardrail. L’autista della moto ha perso la vita nel momento dell’impatto.

Incidente Motta di Livenza

Il motociclista non ce l’ha fatta, spinto via da un furgone oltre il guardrail è morto sul colpo (immagine da trevisotoday.it)

Incidente Motta di Livenza, scontro tra moto e furgone: muore 59enne

L’incidente mortale è avvenuto questa mattina, 2 settembre 2021, intorno alle 8. L’urto fatale si è verificato vicino alla zona industriale di Motta di Livenza, in via Callalta all’altezza del numero civico 27. Una motocicletta, guidata da un uomo di 59 anni e un furgone si sono scontrati. Il furgone ha sbalzato via l’uomo dalla sella che con la sua moto ha superato il guardrail ed è precipitato per diversi metri lungo la collina che costeggia la strada. Subito sul posto il 118: i soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo. Nulla da fare però per il motociclista che è morto a causa delle profonde ferite riportate: le sue condizioni erano troppo gravi. L’uomo alla guida del furgone, al contrario, è rimasto completamente illeso. Hanno raggiunto il luogo dell’impatto anche i carabinieri della Tenenza di Oderzo, che hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’urto.

ARTICOLO | Castel del Monte, incendio divampa nella notte: completamente distrutto il rifugio di Fonte Vetica

ARTICOLO | Salento, tragico incidente sulla Poggiardo-Castro: morta una donna, tre i feriti

Verona Pompiere

Incidente Motta di Livenza: bloccata la circolazione per due ore

La polizia stradale locale ha bloccato la strada Regionale Postumia dalle ore 8 a causa dell’incidente stradale. Il tratto chiuso alla circolazione andava da via Muggia fino all’ingresso di Motta di Livenza. Sulla carreggiata è stato disposto il senso unico alternato. Il traffico è tornato alla normalità verso le 10.>>Tutte le notizie

ternano donna cadavere

Cadavere di donna ritrovato in un’auto divorata dalle fiamme nel Ternano

Serianni

“Dante e la creazione dell’italiano letterario”, Luca Serianni apre il Festival della Mente 2021