in

Il regista Massimo Manni trovato morto nel suo appartamento: si indaga per omicidio

Il regista televisivo Massimo Manni è stato trovato morto nel suo appartamento in zona Trionfale, nei pressi di piazzale Clodio, a Roma. Nell’abitazione pare siano state rinvenute delle tracce di sangue sospette. La polizia, secondo quanto scrive “Il Tempo”, indaga per omicidio. Il pm Francesco Saverio Musolino ha disposto l’autopsia per chiarire quanto accaduto.

leggi anche l’articolo —> Trovato morto Giacomo Sartori: il 30enne era scomparso da giorni a Milano

massimo manni morto

Il regista Massimo Manni trovato morto nel suo appartamento: si indaga per omicidio

Giallo nel quartiere Prati, a Roma. Un regista di 61 anni, Massimo Manni, è stato trovato senza vita nella sua casa in circonvallazione Clodia, in camera da letto. Il corpo, stando a quanto riportato da «Il Corriere della Sera», era disteso sul pavimento. Accanto al cadavere macchie di sangue ora al vaglio degli investigatori. La polizia è stata messa in allarme dal fratello e dalla sorella della vittima, che non avevano notizie di lui da qualche giorno. Nell’appartamento sono state trovate anche alcune confezioni di medicinali, che però potrebbero non avere alcun collegamento col decesso. Soltanto gli esami sul corpo di Manni potranno far luce su quanto accaduto. Il pm di turno, Francesco Saverio Musolino, ha aperto intanto un fascicolo per omicidio in attesa di risultati degli accertamenti autoptici disposti dallo stesso magistrato.

manni morto

Le parole della sorella: «Siamo senza parole»

Dai primi accertamenti pare che nella giornata di giovedì il regista, che lavorava in televisione e soprattutto per La7, avesse un appuntamento al quale non si è presentato. Aveva curato negli ultimi tempi il programma di successo «In Onda». “Il Tempo” ha raccolto le parole della sorella di Manni: “È probabilmente caduto e si è rotto la testa dopo un infarto. Siamo stati fino alle 2 di notte. Faranno l’autopsia e ne sapremo di più, ma assolutamente non è un omicidio. L’esame autoptico si fa come prassi. Siamo senza parole”. Leggi anche l’articolo —> Genova, cade dal balcone e muore: la vittima era la moglie dell’ex allenatore Perotti

 

Seguici sul nostro canale Telegram

assegno figlio unico

Assegno unico figli, entro quando fare la domanda per ricevere gli arretrati

Baiso incidente stradale

Baiso incidente stradale, vola con l’auto nella scarpata: morto un 35enne