in

Miglior attrice non protagonista, Matilda De Angelis a Benedetta Porcaroli: “Per me hai vinto sempre tu”

12 maggio 2021 – Matilda De Angelis festeggia la vittoria come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo ne L’incredibile storia dell’isola delle rose. Candidata tra le altre attrici non protagoniste c’era anche Benedetta Porcaroli, che con Matilda De Angelis condivide uno strettissimo legame di amicizia. La fotografia che le ritrae insieme, spontanee e bellissime dopo la premiazione, ha fatto impazzire i fan.

david di donatello 2021 matilda de angelis

David di Donatello 2021, vittoria per Matilda De Angelis

“Abbiamo vinto”, scrive semplicemente la giovane attrice sotto la foto che la ritrae con la statuetta dorata in mano, nella serata delle premiazioni dell’11 maggio 2021, accanto al protagonista Elio Germano, al regista Sydney Sibilia e al produttore Matteo Rovere. La giovane attrice mostra orgogliosa una smorfia simpatica e naturale, naturale come Matilda De Angelis si è sempre saputa mostrare, e che è forse la qualità per cui è così amata dal pubblico.

All’indomani delle premiazioni, Matilda De Angelis pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto con la “sua sorellina” Benedetta Porcaroli, che era candidata per 18 regali per lo stesso premio vinto dalla De Angelis. “Sono orgogliosa di te, hai il cuore, il talento e l’ironia. Per me hai vinto sempre tu”, scrive Matilda alla “sorella”, che al pari di Matilda De Angelis è un astro nascente del cinema italiano. Dal palco degli studi “Fabrizio Frizzi”, Benedetta Porcaroli ha annunciato il David al miglior trucco, vinto da Luigi Ciminelli, Andrea Leanza e Federica Castelli per “Hammamet”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli

Ma da dove nasce l’amicizia tra Matilda De Angelis e Benedetta Porcaroli? La vincitrice del David e la protagonista della serie Netflix Baby hanno recitato fianco a fianco nella fiction Rai 1 Tutto può succedere. Qui, Matilda De Angelis interpretava la giovane e ribelle Ambra, mentre Benedetta Porcaroli vestiva i panni della cugina. Le due ragazze hanno legato molto sul set della fiction e da quel momento la loro amicizia si è solidificata. Le congratulazioni da parte della Porcaroli per la vittoria del David sono arrivate puntuali anche tramite Instagram: “Brava, amore mio”, scrive l’attrice. >> Tutte le notizie di gossip

tess masazza

Chi è Tess Masazza: vita privata, carriera e curiosità sull’influencer e attrice

Viola Valentino si racconta: dalla fine del matrimonio con Riccardo Fogli alla sua malattia