in

Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

Quella tra Maurizio Costanzo e Pier Silvio Berlusconi è la querelle del giorno. La dimenticanza del “Maurizio Costanzo Show” nella presentazione dei Palinsesti ha infastidito non poco il giornalista che si è lasciato andare ad un duro sfogo. La stoccata del marito di Maria De Filippi non è passata inosservata, tant’è che a distanza di poco è arrivata la risposta del numero uno di Mediaset. Berlusconi Jr. ha cercato di rimediare: “Che la toppa sia peggio del buco”?

leggi anche l’articolo —> “Temptation Island” a 360°: dal contratto firmato dalle coppie al ruolo della De Filippi

Maurizio Costanzo Pier Silvio Berlusconi

Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

Durante la presentazione dell’evento in cui Mediaset ha reso noti i piani per la prossima stagione televisiva, non è stata fatta alcuna menzione al Maurizio Costanzo Show, che quest’anno celebrerà la sua quarantesima edizione. Il conduttore non è rimasto in silenzio: «Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show. Vorrei cominciare con una intervista all’allenatore della Roma Mourinho. Vent’anni fa intervistai Capello, le tradizioni si rispettano», ha detto Costanzo bacchettando i vertici dell’azienda. Pier Silvio Berlusconi ha cercato di raddrizzare il tiro: è uscita così una lettera da lui firmata su “Tv Sorrisi e Canzoni”. Una missiva che suona come una “sviolinata” al giornalista.

Maurizio costanzo

«Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra»

«Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico», queste le parole di Pier Silvio Berlusconi. Sarà contento ora Maurizio Costanzo? O troppo zucchero. Soltanto un qui pro quo dunque. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, le foto inedite di Antonino Spinalbese dopo il parto commuovono tutti

Pier Silvio Berlusconi

 

sigurddson

Scandalo pedofilia in Premier League: arrestato il capitano dell’Everton Sigurdsson

Laura Pausini film

Da cantante ad attrice, Laura Pausini sbarca su Prime Video: ecco tutte le curiosità sul suo film