in

Scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette al Maurizio Costanzo show: “Vuoi darmi due sberle?”

Ieri, 31 marzo 2021, è andata in onda una puntata del Maurizio Costanzo show piena di colpi di scena. Platinette, il noto conduttori radiofonico e televisivo ha colto alla sprovvista Tommaso Zorzi, ospite del programma. Platinette ha provocato il giovane influencer mettendolo in difficoltà. Maurizio Costanzo ha inoltre riservato una sorpresa per gli ospiti. Il conduttore ha fatto trovare nel camerino dei partecipanti un regalo inatteso accanto ad una rosa rossa.

Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo show: è guerra tra Zorzi e Platinette

Maurizio Costanzo ha messo faccia a faccia per la prima volta Tommaso Zorzi e Platinette. I due sono gay dichiarati ma hanno una sensibilità diametralmente opposta. Tommaso Zorzi, quando ancora era nella casa del Grande Fratello Vip aveva minacciato di “dare due sberle” a Platinette. Il motivo? Il conduttore radiofonico aveva dato un giudizio sugli omosessuali “vittimisti”, che l’influencer non ha apprezzato. Durante lo show dunque Platinette non ha perso la sua occasione per rinfacciargli il commento. “Al contrario di quello che può pensare Tommaso, se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente. Dato che mi hai promesso due sberle dalla Casa del Grande Fratello vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”.

Lo scontro sul tema LGBT

Platinette, con questo commento ha sorpreso Zorzi. Tommaso preso alla sprovvista ha tentato una risposta. “Il discorso è molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti…”. Mentre Tommaso ha balbettato le prime parole, Platinette è tornato all’attacco e lo ha interrotto subito. “Non era ancora la legge Zan. Se si cita, si cita bene, se posso insegnarti qualcosa”. Tommaso ha dunque provato a ribattere. “Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT”. Ma Platinette non gli ha lasciato scampo. “Non è vero, vai a rileggere l’intervista. La mia lamentela era data dal fatto che detesto che le coppie gay di uomini affittino l’utero perché non è un forno per fare i figli a loro immagine e somiglianza. Gli omosessuali hanno un senso del vittimismo esagerato. Io non voglio rappresentare nessuno”. Zorzi alla fine ha risposto alle accuse e ha chiesto a Platinette di porsi in un atteggiamento più rispettoso verso la comunità LGBT. “Perdonami, ma nella posizione privilegiata in cui sei potevi esprimerti in maniera diversa, più clemente per la comunità LGBT”.

ARTICOLO | Chi è Ignazio Moser, vita privata e carriera: tutto sul figlio del noto ciclista

ARTICOLO | Games of Games, come funziona e cast: tutto sul nuovo programma di Simona Ventura

Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo show: un regalo per gli ospiti molto particolare

Ospiti della puntata di ieri tre influencer molto amati e conosciuti dal pubblico italiano: Elettra LamborghiniTommaso Zorzi e Beatrice Valli, ma anche Rossella Brescia, Laura Freddi e molti altri. Maurizio Costanzo durante ogni puntata ha l’abitudine di fare un regalo ai suoi ospiti, un pensiero che possa loro portare fortuna. Giulia De Lellis ha rivelato il misterioso regalo, mostrandolo nelle sue storie di Instagram. il regalo ricevuto dal padrone di casa del “Maurizio Costanzo Show” è una statuina a forma di tartaruga. Maurizio Costanzo infatti ha una grande passione verso questo animale, tanto che ha scritto un libro a tal proposito nel 2009.>>Tutte le notizie

Ignazio Moser

Chi è Ignazio Moser, vita privata e carriera: tutto sul figlio del noto ciclista

Pass vaccinale come funziona

Nuovo Decreto Covid, le regole in Italia dopo le feste di Pasqua: solo zone rosse o arancioni