in

Melissa Satta Instagram, folata di vento improvvisa solleva la gonna: «Impagabile, sei troppa roba»

Il vento birichino non è stato mai così apprezzato come sull’account Instagram di Melissa Satta: l’ex velina sarda ha regalato attimi di gioia ai propri followers in una mise insolita e originale. Dalla sua vacanza in Austria, Melissa condivide splendide cartoline innevate e super moderne alternando le candide immagini a foto più tradizionali, nel costume tipico di quei luoghi. “Solo tu potevi venire bene anche così”, esclamano i fan che si contano in oltre 4 milioni e 183 mila. Giubbotto in pelliccia mimetica, cappellino di lana, larghi pantaloni e sneakers, la Satta risulta estremamente sensuale anche nell’abbigliamento più ampio e pesante.

melissa satta instagram

Melissa Satta Instagram, la gonna sollevata dal vento è “impagabile”

Tra gli ultimi scatti social condivisi su Instagram, però, è in altre vesti che Melissa intriga e affascina. Fasciata nell’abito ispirato al costume tradizionale diffuso in Austria, la Satta si mostra accattivante e sbarazzina. Ampia gonna al polpaccio, corpetto rosso ricamato sulla camicia bianca, nastro verde in vita, la compagna di Boateng appare strepitosa nel tipico ‘Dirndl’. Ritratta in diverse pose e atteggiamenti, Melissa stuzzica i followers soprattutto nell’ultimo scatto, in cui una folata di vento birichino ne solleva maliziosamente la gonna. “Brilli”, “Queen”, i commenti sono immediati.

melissa satta instagram

“Sei una favola”, “Topa”

“Semplice, bella e naturale”, la Satta affascina per i suoi modi oltre che per l’inappuntabile avvenenza. “Raffinata, brillante e sorridente”, “Sei una favola”, “Fantastica”, “Graziosissima”, “Sei troppa roba…”, dicono estasiati. “Ahahahhahaha l’ultima è impagabile”, affermano senza dubbio riferendosi proprio all’immagine in cui la gonna viene improvvisamente sollevata. “Non ce n’è per nessuna… complimenti”, con la “gonna su”, Melissa fa esclamare “Sono morto”. Anche l’ironia non si fa attendere: “Non me la ricordavo così bona Heidi!”. E poi: “Topa”, “Da favola”, “Incantevole”, “Sei semplicemente gnocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tb ??

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche —> Giorgia Palmas Instagram, sirena a Montecarlo nell’abito dorato: il lato b fasciatissimo oscura il panorama

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, foto al naturale non convince: «Senza trucco ma tanto Photoshop…»