in

Melissa Satta in vacanza con il nuovo fidanzato? L’indiscrezione

L’inverno scorso Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno ufficializzato la loro separazione. Dopo aver cercato durante l’estate 2020 di superare la crisi per il bene del piccolo Maddox, i due sono giunti alla conclusione di dover prendere delle strade diverse per essere felici. A quanto pare, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe già ritrovato il sorriso tra le braccia di un nuovo fidanzato. In questi giorni la presunta nuova coppia dell’estate 2021 starebbe trascorrendo le vacanze insieme. Scopriamo insieme chi è il bel tenebroso che le fa battere il cuore.

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta ha un nuovo fidanzato?

Per Melissa Satta si prospetta un’estate 2021 all’insegna dell’amore. Il settimanale Chi ha paparazzato l’ex velina di Striscia la Notizia insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. I due stanno trascorrendo le vacanza insieme. Tra una nuotata in mare aperto e una passeggiata in spiaggia, la showgirl sembra aver ritrovato l’amore e la felicità grazie a Mattia Rivetti, 34 anni, figlio di un ex noto imprenditore del settore dell’abbigliamento. Dunque, dopo aver archiviato la storia con il calciatore Boateng, Melissa sembra pronta a vivere una nuova favola. Che dire? Solo il tempo potrà effettivamente dimostrare se il loro sia vero amore o meno. Nel frattempo, senza affrettare le cose, la nuova coppia si vive la loro storia una passo per volta.

ARTICOLO | Boateng e la dolcissima dedica a Melissa Satta dopo l’addio definitivo

ARTICOLO | Melissa Satta su Instagram, buongiorno da capogiro: la foto in lingerie

Gli amori dell’ex velina

Dopo aver archiviato la storia con il padre di suoi figlio Maddox, Melissa Satta sembra aver ritrovato la felicità con il suo nuovo fidanzato Mattia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex velina di Striscia ha avuto una relazione con Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Poi tra il 2006 e il 2011, ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Nel novembre 2011 si è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo per poi separarsi definitivamente nel dicembre 2020. >> Altri Gossip

maria de filippi

“Uomini e donne” torna in prima serata, ecco quando: la scelta di Mediaset

Mattarella a Wembley

Mattarella vola a Wembley per la finale, Salvini ribatte: «Ecco dove sarò io domenica»