in

Melita Toniolo Instagram, intrigante in bikini: «Che sorriso spettacolare!»

La bellissima Melita Toniolo è una showgirl, modella, attrice e conduttrice italiana. Nel gennaio 2007 è stata una delle concorrenti femminili della settima edizione del Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza, la sua carriera non si è più fermata. Tra il 2007 e il 2008 è stata un’invita del programma di Italia 1 Lucignolo con il soprannome di Diavolita. Oggi, la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo di Melita Toniolo su Instagram è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno possono ammirare la sua etera bellezza. Poche ore fa ha postato uno scatto in bianco e nero decisamente intrigante, che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori.

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, décolleté ‘sotto sforzo’ e glutei all’indietro: l’allenamento si fa piccante

Melita Toniolo Instagram: intrigante in bikini

La bellissima Melita Toniolo su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers senza parole con la sua foto in bikini. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito. Poi il suo sorriso ha reso l’intero scatto irresistibile. Infine, la showgirl ha descritto il suo post usando le parole della canzone di Diodato in gara al 70° Festival di Sanremo 2020: «Sai che cosa penso, che non dovrei pensare..Ma forse è questo temporale che mi porta da te. Ho capito che per quanto io fugga torno sempre a te che fai rumore qui e non lo so se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te e forse le mie scarpe sanno bene dove andare, che mi ritrovo negli stessi posti, proprio quei posti che dovevo evitare e faccio finta di non ricordare e faccio finta di dimenticare..” ECCO CHI HA VINTO PER ME!» Dunque Melita ha il suo cantante preferito e voi?

I commenti dei followers

Davanti alla bellezza mozzafiato di Melita Toniolo, i suoi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo, il sorriso, in bianco e nero, risalta di più» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella, simpatica, sorridente, gentile e sensibile. Un abbraccio grandissimo». In molti le hanno scritto: «Tu ci fai mancare il respiro!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Gnocca divina e affascinante!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, l’arrivo a Sanremo è spumeggiante: «Here we go!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Michele Zarrillo

Michele Zarrillo malattia, oggi in gara al Festival di Sanremo 2020: «Ho rischiato di morire»

Roberto Benigni

Roberto Benigni Sanremo 2020: lutto per l’attore a poche ore dalla performance all’Ariston