in

Georgina Rodriguez Instagram, l’arrivo a Sanremo è spumeggiante: «Here we go!»

Questa sera, 6 febbraio 2020, Georgina Rodriguez salirà sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus nella terza serata del 70° Festival di Sanremo 2020. La bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo ha raggiunto poche ore fa la città dei fiori e per celebrare il suo arrivo ha postato una sua foto nella quale sorride felice all’obiettivo. In pochissimo tempo il post di Georgina Rodriguez su Instagram è stato invaso di like e commenti. La sua eleganza mista ad una generosa dosa di sensualità non passa mai inosservata. Riuscirà a stupire i telespettatori del Festival? Sicuramente, ma per ora ha lasciato senza fiato i suoi followers.

Georgina Rodriguez

Leggi anche –> Georgina Rodriguez sbarca a Sanremo: con le sue curve da urlo ammalierà l’Ariston (FOTO)

Georgina Rodriguez Instagram: l’arrivo a Sanremo è spumeggiante

La bellissima Georgina Rodriguez è arrivata Sanremo per incantare tutti i telespettatori della terza serata del Festival 2020. La modella ha comunicato il suo arrivo con un semplice post su Instagram e descrivendolo così: «Sanremo here we go!» Nello scatto si vede Georgina in tutto il suo splendore sorridere felice mentre saluta con una mano alzata verso l’obiettivo, alle sue spalle l’elicottero che l’ha accompagnata nella città della kermesse canora. Il suo outfit è paradisiaco: completo giacca e pantalone con un top dalla scollatura a balconcino. Un look che va a valorizzare le sue curve giunoniche. Cosa indosserà questa sera sul palco dell’Ariston? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata, sicuramente con la sua bellezza mozzafiato procurerà diversi capogiri.

View this post on Instagram

Sanremo here we go!!!! ??❤️ #sanremo

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Tutti in attesa di vederla sul palco di Sanremo 2020

Tutti gli ammiratori di Georgina Rodriguez non vedono l’ora di vederla scendere la famosa scalinata del palco dell’Ariston. La bellissima compagna di CR7 sarà una delle protagoniste femminili della terza serata. In tantissimi sotto il suo ultimo post su Instagram hanno lasciato messaggi di incoraggiamento: «Buona fortuna Gio!» Un fan le ha fatto sapere: «Guarderò il Festival solo per te!» Per Georgina un vero e proprio tifo da stadio: «Geo siamo con te! Spacca!» Infine, un follower le ha scritto: «Puoi portare anche Cristiano?» Chi lo sa, forse la bella Georgina ci regalerà qualche sorpresa.

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, video in accappatoio: si sfiora l’incidente hot

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

elettra lamborghini sanremo

Elettra Lamborghini Sanremo, twerking in diretta sul palco dell’Ariston

Coronavirus, anche 35 italiani sulla nave “maledetta”: a bordo 20 infetti