in

Georgina Rodriguez sbarca a Sanremo: con le sue curve da urlo ammalierà l’Ariston (FOTO)

Georgina Rodriguez a Sanremo: domani 6 febbraio la 26enne argentina, fidanzata di Cristiano Ronaldo, si farà ammirare in tutto il suo splendore calcando il palco dell’Ariston, in quanto tra le presenze femminili scelte da Amadeus per la co-conduzione della terza serata della kermesse canora.

Georgina Rodriguez forme conturbanti a Sanremo: ci sarà anche Ronaldo?

C’è attesa, tanta. Il pubblico televisivo e social e i tifosi (non solo juventini) sono molto curiosi di ‘conoscere’ la conturbante compagna di vita di CR7 nonché madre di uno dei suoi quattro figli. Della avvenente Georgina, fisico alla Jessica Rabbit ed occhioni neri da cerbiatta, conosciamo infatti solo l’aspetto esteriore, che non può certo passare inosservato. Ci si domanda tuttavia quale personalità abbia la donna che ha fatto capitolare l’asso del calcio portoghese, tanto innamorato di lei. Le poche interviste rilasciate da Georgina ci hanno rivelato una giovane donna con le idee ben chiare, dolce e riservata, sempre presente nella vita del suo compagno (“Non è facile essere la moglie di Cristiano Ronaldo”, ha detto di recente) – e il che non deve essere semplice, vista la fama e gli impegni del suo Campione – e mamma amorevole. Una vita patinata, la loro, di cui qualche sprazzo va a finire sui social, inevitabilmente. Vacanze a 5 stelle nelle location più belle del mondo, momenti di tenera condivisione insieme ai loro figli e messaggi d’amore che puntualmente la bella Georgina dedica al suo Cristiano dopo ogni meraviglioso goal segnato con la maglia bianconera.

C’è attesa per la fidanzata di CR7 a Sanremo 2020

Georgina è sempre più una imprenditrice digitale e su Instagram si mostra in tutto il suo conturbante splendore: curve da capogiro fasciate da abiti succinti mandano sempre in visibilio i followers (Lady CR7 ha quasi 16 milioni di seguaci!) e c’è da aspettarsi che durante la terza serata di Sanremo sfodererà tutte le sue armi di seduzione. Così da una regina del calcio – Diletta Leotta protagonista della prima serata insieme a Rule Jebreal – il 6 febbraio il pubblico ne ammirerà un’altra. La Rodriguez non ha nascosto l’emozione, e su Instagram qualche giorno fa ha scritto per accompagnare una sua foto «La mia faccia di felicità nel vedere che Sanremo sta arrivando. Giovedì 6 Georgina sta arrivando». E i rumors delle ultime ore parlano di Cristiano Ronaldo presente in platea per sostenere la sua bella in una occasione così importante … ma ancora non c’è la conferma ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis nudo integrale su Instagram: la cartolina da Tokyo è rovente! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Achille Lauro “nudo” a Sanremo 2020: «Spettacolo indegno!»

lodi frecciarossa

Lodi, deraglia Frecciarossa: due morti, una trentina i feriti