in

Melita Toniolo Instagram, sensuale in lingerie allo specchio: «Che donna»

Tra le donne più desiderate sui social c’è Melita Toniolo, showgirl, attrice, conduttrice di origini venete, diventata famosa nel gennaio del 2007 per aver varcato la porta rossa della casa più spiata di Italia, quella del Grande Fratello. Uscita dal reality le si sono spalancate le porte dello spettacolo: è stata inviata di Lucignolo, noto format di Italia uno col soprannome di Diavolita e ha posato per diversi calendari hot. La sua incredibile bellezza è sempre stata fuori discussione: soltanto che forse oggi, più di ieri, Melita Toniolo ne è consapevole e le piace ‘giocare’ col proprio corpo. Su Instagram la showgirl pubblica, infatti, spesso e volentieri scatti osé che la ritraggono in lingerie e pose provocanti. L’ultima? Non fa eccezione: ha mandato in tilt decine di follower.

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, sensuale in lingerie allo specchio: «Che donna»

Melita Toniolo ha postato uno scatto che la ritrae in intimo davanti ad uno specchio. Un gioco di illusione che mostra l’ex gieffina appoggiata davanti al suo stesso riflesso. Capelli mossi, labbra semiaperte e occhi socchiusi per la showgirl, che sa come accendere di desiderio la fantasia dei suoi fan. «Ammiro chi ha personalità. Una sola però!», recita la didascalia che accompagna lo scatto, che ha ricevuto oltre 10mila mi piace. Tra i tanti complimenti: «Bellissima e bravissima», «Sei un angelo. Io ammiro te», «Doppia gnocca…», «Beato lo specchio», «Bellezza superlativa», «Two is megl che one!», «Ma quanto sei bona», «Questa foto la chiamerei ‘la sensualità’», «Splendida donna». Insomma un calderone di lodi e interazioni positive per la 33enne trevigiana.

View this post on Instagram

-Ammiro chi ha personalità. Una sola però.-

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Una delle donne più desiderate di Instagram

Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015, Melita Toniolo è diventata mamma il 14 dicembre del 2017 di Daniel. La coppia aveva annunciato il lieto evento il 9 giugno dello stesso anno. Sul suo profilo Instagram la soubrette, che ha partecipato a programmi tv quali Colorado, Ciao Darwin e All Together Now 2, posta spesso scatti che hanno per protagonista il suo unico bimbo, che le somiglia molto.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, “bollente” in reggiseno: «Che “diavolita”!»

(Melita Toniolo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Erica Piamonte Instagram, il décolleté salta fuori dal vestito: «Paradisiaca!»

Sugar Tax, Coca-Cola emigra in Albania, Meloni: «Governo distrugge economia»