in

Mercedesz Henger doccia bollente in spiaggia, acqua dappertutto: «Cosa ti farei…»

«Scrivete la sensazione che vi trasmette questa foto… a me freschezza», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto audace sui social di Mercedesz Henger. Ed è un pensiero che suona piuttosto come una provocazione bella e buona tenendo conto che il messaggio accompagna una foto assai piccante. L’immagine in questione mostra, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi intenta a farsi la doccia in spiaggia in Calabria. Un ritratto hot che ha alzato notevolmente le temperature su Instagram. I fan sono impazziti: centinaia i complimenti volti a lodare le grazie dell’influencer.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini magnifica in piscina, posizione yoga hot e costume sgambatissimo: «La dea dell’acqua»

Mercedesz Henger

«Cosa ti farei…», Mercedesz Henger doccia bollente in spiaggia: acqua dappertutto

Su Instagram sempre più sensuale Mercedesz Henger. La splendida figlia dell’ex pornostar Eva ha postato uno scatto strepitoso, a tinte erotiche, che la mostra mentre si lascia accarezzare dall’acqua. Una doccia osé: occhi socchiusi, capelli bagnati e corpo da sogno. L’acqua dappertutto, persino nel décolleté favoloso. Il bikini hot marca le curve mozzafiato, le sta di incanto. Baciata dal sole, pare una dea. La giovane sta trascorrendo qualche giorno di relax in Calabria, dove si è recata assieme al suo compagno, l’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Lucas Peracchi, che è tra l’altro l’autore dello scatto libidinoso, come si capisce dalla frase in calce al post.

«Quante fantasie… Ci fai impazzire», fan in delirio

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti all’indirizzo di Mercedesz Henger: «Non si può descrivere. Bellissima», ha scritto un follower estasiato di fronte al sex appeal innato dell’influencer; «Ma quanto sei bon*», ha affermato un fan; «Sapore di mare. Il top», ha chiosato un utente. E ancora: «Cosa ti farei…», «Fantastica», «Freschezza? A me viene caldo», «Wow, sei stupenda», «Quante fantasie… Ci fai impazzire!», «Quanto sei bo**», «Bellissima sensazione», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta lo scatto della 28enne non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger favolosa a Barcellona, la gonna è troppo corta: «E vai di zoom… Che schianto»

(Mercedesz Henger Instagram Profilo Ufficiale) 

revoca autostrade conte

Revoca Autostrade, Conte: «Benetton prendono in giro, non sacrificheremo il bene pubblico»

Assistenza online: la chiave per studiare da casa