in

Michela Quattrociocche Instagram, pazzesca in stile anni ’20: «Che diva!»

Ieri, 20 Febbraio 2020, il calciatore della Lazio Ciro Immobile ha dato un party per i suoi 30 anni. Tantissimi sono stati gli invitati Vip alla sua festa in stile anni ’20. Tra i partecipanti anche la bellissima attrice Michela Quattrociocche, moglie dell’ex calciatore Alberto Aquilani. La showgirl ha deciso di condividere il look da lei scelto per la serata con i suoi ammiratori. Poche ore su Instagram Michela Quattrociocche ha postato una sua foto di un’eleganza incredibile. L’attrice in stile anni ’20 è pazzesca. Le basta davvero pochissimo per risultare sensuale agli occhi dei followers, che hanno invaso il suo post di like e commenti.

Michela Quattrociocche

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, posa sensuale in bikini: «L’estate sarà “bollente”!»

Michela Quattrociocche Instagram: pazzesca in stile anni ’20

La bellissima Michela Quattrociocche ieri, 20 febbraio 2020, ha preso parte alla festa di compleanno di Ciro Immobile. Il tema del party erano gli anni ’20 e Michela con il suo outfit perfettamente ispirato a quegli anni ha completamente stregato tutti i suoi followers. Nello scatto sul suo profilo Instagram si può vedere benissimo l’abito scelto dall’attrice: un vestitino a frange sui tono del nero e dell’oro con delle scarpe nere lucide abbinate. Anche l’acconciatura era perfetta: lo chignon a onde morbide, decorato con una fascia dorata, le scopriva il viso esaltando il suo sguardo ammaliante. Dunque una vera e propria dea della bellezza. Eleganza e sensualità sono le parole d’ordine per descrivere Michela. Anche i suoi followers hanno apprezzato moltissimo il suo look: «Meravigliosa e splendida» e ancora: «Sempre STUPENDA anche anni ’20»

View this post on Instagram

Anni20 #party #happybday @ciroimmobile17 @jessicamelena ?

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Alla festa anche Floriana Messina

Al party anni ’20 di Ciro Immobile, oltre alla bellissima Michela Quattrociocche, era presente anche la presentatrice sportiva Floriana Messina. Anche l’affascinate Floriana ha proposto il suo look per la festa sul suo profilo Instagram. Nello scatto l’ex gieffina è insieme alla moglie del calciatore ed a un’altra amica. La Messina indossa un abito a frange grigio metallizzato super scintillante con un paio di guanti neri abbinati. La scollatura del vestito mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Anche i followers di Floriana sono letteralmente impazziti: «Che belle donne che siete!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, statuaria in bikini: il décolleté è mozzafiato

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

meteo weekend bel tempo

Meteo weekend: ancora niente pioggia e caldo fuori stagione

Francesca Tocca Instagram, sensuale ed elegante come una farfalla: «Semplicemente divina!»