in

Michela Quattrociocche Instagram, il pigiama aperto rivela l’intimo rosso: «Affascinante!»

L’attrice Michela Quattrociocche si è fatta amare dal pubblico italiano con il suo ruolo di Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore con l’insuperabile Raul Bova. Ora, la moglie dell’ex calciatore Alberto Aquilani è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram Michela Quattrociocche ha oltre 450 mila followers che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa ha deciso di dare loro il “buongiorno” postando una foto decisamente affascinante. Anche in pigiama riesce ad essere impeccabile. Il dettaglio “piccante” del suo outfit ha completamente stregato tutti i suoi ammiratori. Dopo aver visto lo scatto, la loro giornata è nettamente migliorata.

Michela Quattrociocche

Leggi anche –> Michela Quattrociocche già incinta del terzo figlio? Alberto Aquilani sogna il maschio: «Stiamo lavorando»

Michela Quattrociocche Instagram: il pigiama aperto rivela l’intimo rosso

La bellissima Michela Quattrociocche appena sveglia è uno spettacolo per gli occhi. La showgirl ha pensato bene di postare una sua foto in pigiama per augurare “buona giornata” ai suoi followers. L’attrice ha descritto così il suo post: «Amo i risvegli con il sole! Buona giornata a tutti dai domani inizia il week end». Nello scatto la Quattrociocche ha lasciato la maglietta del pigiama completamente sbottonata e questo dettaglio nel look lascia intravedere l’intimo rosso. Il vedo non vede ha reso mozzafiato l’intera immagine, la quale non è passata inosservata allo sguardo attento dei followers. Impossibile dimenticare uno spettacolo del genere. Infine, la sua espressione totalmente persa nei suoi pensieri conferisce quel tocco di fascino in più all’intera foto.

View this post on Instagram

Amo i risvegli con il sole ☀️❤️ buona giornata a tutti dai volge domani inizia il week end ??

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

L’intimo rosso ha acceso la fantasia dei followers

Dopo aver visto la foto di Michela Quattrociocche appena sveglia, in molti si sono chiesti: «Poi mi spieghi come fai a svegliarti così figa!» Un fan le ha scritto: «Eleganza pura» e un altro ha subito aggiunto: «Sei una dea… eleganza top!» L’attrice ha ricevuto una marea di complimenti: «Strepitosa» e ancora: «Meravigliosa». Un follower romantico le ha detto: «Il sole sei tu!» Infine, un ammiratore monello ha commentato: «Che gnocca!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, seducente senza veli: décolleté coperto solo da una mano

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, l’abito fasciante segna le sue curve da urlo: «Sei una meraviglia»

digitale terrestre test

Digitale terrestre, il “test del telecomando” per capire se dovrai cambiare la tv