in

“U&D”, Michele Dentice svela la verità dietro l’addio: «Non piangevo per Roberta»

Un’uscita quella di Michele Dentice inaspettata. La stessa conduttrice di “Uomini e donne” Maria De Filippi ha tentato il tutto per tutto per convincerlo a restare. Ma il cavaliere del Trono Over è stato irremovibile. A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata che ne ha decretato l’uscita il bel partenopeo ha fatto chiarezza sui motivi dell’addio.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021, svelata la seconda co-conduttrice, Amadeus: «Spigliata, con caratura già internazionale»

Michele dentice

Michele Dentice “Uomini e donne”, la verità dietro l’addio: «Non piangevo per Roberta»

Michele Dentice si è aperto con la redazione di “Uomini e donne Magazine”, raccontando cosa lo ha spinto ad abbandonare il dating show di Canale 5: «Ero in una situazione di stress e ansia legate al mio privato. Sono in periodo particolare della mia vita perché, da imprenditore e gestore di palestre, è quasi un anno che la mia attività è chiusa. A questo aggiungiamo altri problemi personali (ora in parte risolti) e la perdita di mia nonna che per me è stata un fulmine a ciel sereno», ha affermato il corteggiatore campano. Lo stesso ha poi aggiunto: «Ci tengo a sottolinearlo, Roberta non c’entra nulla con la mia decisione. Se mi avesse chiesto di rimanere, me ne sarei andato comunque». Benché non abbia trovato l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi, Michele Dentice ha spiegato di essere grato dell’esperienza vissuta: «Ho capito di non essere un uomo facile con cui relazionarsi, soprattutto per una donna. E ho capito che devo imparare a dare oltre che pretendere. Ho capito che alcuni miei atteggiamenti possono sembrare superficiali». Leggi anche l’articolo —> «Al ‘GF’ fanno il lavaggio del cervello…», ex concorrente choc: “In depressione per 3 anni”

Michele dentice

L’unico rammarico: «Non sono stato capace di…»

Lo stesso volto del trono Over ha rimarcato di non essersi fatto conoscere al 100%: «Ero entrato per mostrare un lato di me che andava oltre alla mia immagine di palestra belloccio e superficiale, invece non ne sono stato capace: ma è stata colpa mia». Leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti e Marco Bocci il figlio compie 6 anni: ha preso il meglio di mamma e papà [FOTO]

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

GFVip 5 Andrea Zenga

GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime per suo padre: in arrivo l’atteso faccia a faccia

Madalina Ghenea

Chi è Madalina Ghenea, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella