Dopo il successo mondiale del film polacco 365 giorni, l’italianissima star Michele Morrone sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Il bel ventinovenne si presta perfettamente a calzare i panni dell’ uomo del sud. Moro, carnagione scura e colori mediterranei, Domenico Dolce e Stefano Gabbana non se lo sono fatto scappare. La location del servizio fotografico è sempre quella, la loro amata Napoli.
https://www.instagram.com/p/CDY0i7vD6ih/?utm_source=ig_web_copy_link
>> Leggi anche: Bruno Barbieri “4 hotel” 2020: a settembre i nuovi episodi, tutte le anticipazioni
Michele Morrone, nuovo testimonial di Dolce e Gabbana
Il giovane attore, modello e cantante sarà il nuovo volto di Dolce e Gabbana, scelto per presentare la nuova collezione. “Estate è Napoli” sarà lo slogan che accompagnerà la campagna pubblicitaria dei due stilisti italiani, tra i più famosi e iconici al mondo. Napoli è la loro meta preferita, avevano già scelto Napoli per i loro trent’anni di carriera con una sfilata a San Gregorio Armeno e hanno puntato nuovamente sul capoluogo campano. Questa volta la location scelta è il lungomare di Margellina. Protagonista della campagna, oltre Michele Morrone, è Elda Scarnecchia, modella napoletana. I due sono stati fotografati tra i bagnanti, in spiaggia, dal fotografo Ciro Pipoli. I temi della collezione si ispirano ai fiori e alle ceramiche di Vietri.
https://www.instagram.com/p/CDcClL-CAyX/?utm_source=ig_web_copy_link
>>Leggi anche: Sting e Zucchero insieme in toscana, improvvisano “Fiels of gold” in italiano
Michele Morrone, le foto della campagna di Dolce e Gabbana
Ora che il profilo Instagram di Dolce e Gabbana ha rilasciato le nuove immagini del suo nuovo testimonial, si prospetta un’estate napoletana davvero bollente! Michele è fotografato come il “tipico maschio italiano”, con tanto di canotta bianca e sguardo da “malandrino”. Gli scatti questa volta sono tengono principalmente in spiaggia, circondati da vera gente locale. Non è inusuale per Dolce e Gabbana includere sul set gente del posto. Accadde anche nello spot di tre anni fa girato nel centro storico di Napoli che aveva come testimonial i due attori di fama mondiale, Kit Harington ed Emilia Clarke, protagonisti delle serie tv “Game of Thrones”. La campagna aveva avuto un grande successo, non solo per i volti dei due attori, ma anche per un regista d’eccezione, Matteo Garrone.