in

Mila Suarez Instagram, elegante come una principessa al tramonto: «Fantastica!»

Ogni giorno Mila Suarez su Instagram incanta i suoi oltre 302 mila followers con degli scatti decisamente interessanti. L’ex gieffina con la sua innata bellezza, mista alla giusta dose di eleganza, regala forti emozioni a tutti quanti. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto in barca al tramonto decisamente interessante. La versione principessa della fiabe di Mila Suarez ha letteralmente scatenato la fantasia dei fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti. Ogni volta per Mila i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Mila Suarez “irresistibile” su Instagram, scatto in bianco e nero: «Pura poesia!»

Floriana Messina

Mila Suarez Instagram: in versione principessa al tramonto

Mila Suarez ha pensato bene di condividere con i suoi followers alcuni momenti del suo soggiorno a Venezia. La modella ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «La pace di quanto stai bene … Sei serena… E non te ne frega più niente del mondo esterno». La showgirl è stata immortalata a bordo di una barca con indosso un vaporoso abito da sera. I colori del tramonto sul mare l’hanno trasformata in una principessa delle fiabe. Lo sguardo dei fan però ha notato anche un dettaglio piccante del suo abito: lo spacco vertiginoso ha messo in bella mostra le sue gambe chilometriche. Non c’è nulla da fare, Mila con il suo fascino continua a fare strage di cuori.

I commenti dei followers

Mila Suarez con il suo giro in barca ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “femminilità”. Un fan le ha scritto: «Splendida e sempre molto bella» e un altro ha aggiunto: «Fantastica!» Poi un follower, dopo aver osservato molto attentamente lo scatto artistico della showgirl, ha commentato: «Che gambe bellissime…dolce serata unica dea!» In molti hanno scritto: «Wow che meraviglia irresistibile!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei stupenda Mila!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Mamma mia che bella che sei, davvero un sogno!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta canalis marito

Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»

uomini e donne

“Uomini e donne” anticipazioni, Maria De Filippi ‘snatura’ il format: una nuova regola