Miriam Leone è tornata su Instagram dove mancava da qualche giorno, ed è di nuovo pioggia di like! Dopo la foto in grande stile, che la immortalava in barca sul lago di Como con indosso un look da diva, ecco lo scatto sexy che ha letteralmente mandato su di giri i followers.
Miriam Leone apre il vestito: lo spacco vertiginoso è da capogiro
Capelli raccolti, abito rosso in maglina, lungo fino alle caviglie ma con uno spacco vertiginoso che parte dall’inguine. Ed ecco spuntar fuori una gamba dell’attrice siciliana, che apre strategicamente il vestito lasciando libera la sua sensualità. Una foto da sballo che in poche ore ha già raggiunto 143mila like ma c’è da scommettere che a breve saranno molti, molti di più. Un elegante e inconfondibile stile, il suo, che i fans adorano.
«Così fa male!»: l’attrice siciliana su Instagram sensuale più che mai
Una immagine che è insieme sia sexy che auto ironica. C’è anche provocazione. “Bigodini e camerini #accussì”, scrive in didascalia la bella catanese, che esibisce uno stacco di coscia che ha lasciato a bocca aperta i suoi appassionati ammiratori. C’è anche chi, sotto la foto, scrive ironicamente: “Miriam, così fa male!”. Reduce dal successo de ‘L’amore a domicilio’, la seducente ex Miss Italia è in camerino e in testa ha i bigodini. Si prepara per qualche set o shooting fotografico? Non lo rivela in didascalia, alimentando quel mistero che ogni volta connota un po’ i suoi post social. “Ti puoi mettere qualsiasi cosa ma rimani sempre una bambola”, scrive in dialetto siciliano un suo conterraneo … come dargli torto? Potrebbe interessarti anche —> Bruno Vespa stronca Diletta Leotta nel suo nuovo libro: «È una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare»