in

Miriam Leone nei panni di Eva Kant: è uscito il trailer ufficiale di “Diabolik”

Esce oggi, 22 luglio 2021, una grande sorpresa per i fan di Miriam Leone sul profilo Instagram dell’attrice: il primo trailer di “Diabolik”. Dopo una lunga attesa a causa della pandemia, finalmente la pellicola è pronta e la data d’uscita nelle sale cinematografiche è vicina. L’attrice ricoprirà un ruolo da protagonista nel film: Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant, complice e amante di Diabolik.

Miriam Leone Diabolik

Miriam Leone Diabolik, è uscito il trailer ufficiale: l’attrice interpreterà Eva Kant

L’amatissima Miriam Leone ha pubblicato su Instagram il trailer di un nuovo e attesissimo film: “Diabolik”. Fino a poco tempo fa non si avevano notizie certe: le riprese hanno avuto un lungo arresto lo scorso anno a causa della pandemia. Il post della Leone ha guadagnato una pioggia di like e i fan, che attendevano da tempo qualche rivelazione, sono rimasti entusiasti. La bellissima attrice interpreterà niente poco di meno che la compagna del protagonista, Eva Kant.

Diabolik arriverà nei cinema il prossimo 16 dicembre. L’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto vede in regia i Manetti Bros. Il cast invece è composto oltre che da Miriam anche da Luca Marinella e Valerio Mastandrea, come personaggi principali. Ci saranno anche Alessandro Roja, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran.

ARTICOLO | Miriam Leone Instagram, sbalorditiva mentre si rilassa in piscina: «Una Dea!»

ARTICOLO | Miriam Leone Instagram, con il suo look estivo scatena la fantasia: fan ipnotizzati

Diabolik: la trama e i misteri

Diabolik nasce come ladro spietato. È un personaggio scaltro e astuto: assassino e criminale in grado di portare a termine ogni suo piano malefico. Ma poi arriva la seducente Eva Kant, interpretata appunto da Miriam Leone. Insieme a lei il personaggio si addolcisce e scopre in Eva, oltre che l’amore, una fedele complice. I due sono “falsi cattivi”: non se la prendono mai con i più deboli ma giurano vendetta a ricche famiglie, banche, personaggi che gestiscono traffici illeciti. Una specie di Robin Hood mascherato, sebbene sia più spietato.

La trama del film in uscita il prossimo dicembre è avvolta nel mistero. Stando alle ultime indiscrezioni, i Manetti Bros. dovrebbero essersi concentrati sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant. Tutto ciò è avvenuto nel terzo albo della serie pubblicata a partire dal 1962, dal titolo “L’arresto di Diabolik”.>>Tutte le notizie e i gossip

mancini fisico

Mancini il ct più “amato” di Euro 2020, spunta ex “conquista”: «A letto è dolcissimo»

draghi conferenza stampa oggi

Draghi, la conferenza stampa è prevista per oggi pomeriggio: dove seguirla