in

Miriam Leone Instagram, sbalorditiva mentre si rilassa in piscina: «Una Dea!»

L’ex Miss Italia 2008, Miriam Leone, ogni giorno continua a fare strage di cuori su Instagram. I suoi scatti artistici sono a dir poco pazzeschi. In questi giorni, l’attrice è in Sardegna, da come si può intuire dai vari tag ai post, e ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti di questa sua spensierata prima avventura estiva. Poche ore fa ha postato un suo scatto senza veli a dir poco sbalorditivo. Il post non è passato inosservato e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Il suo fascino è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, Miriam Leone si conferma ancora una volta la regina indiscussa dei social.

Miriam Leone Instagram

 

Miriam Leone Instagram, la foto senza veli è sbalorditiva

L’affascinante Miriam Leone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto a dir poco mozzafiato. Nello scatto la showgirl è stata immortalata a mezzo busto mentre si gode un bagno rigenerante in un piccolo angolo di Paradiso, probabilmente in Sardegna (vai al post). Le sue “grazie” sono coperte solo da una foglia gigante, per il resto è completamente senza veli. Anche la sua espressione misteriosa con lo sguardo rivolto verso il basso non è passato inosservato. Uno spettacolo del genere non verrà dimenticato tanto facilmente. Miriam in versione sirenetta ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei follower, i quali hanno invaso il post di complimenti. L’attrice ha poi descritto il tutto così: «E ho imparato a prendermi cura di me…». Che dire? Miriam è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

ARTICOLO | Miriam Leone età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana
ARTICOLO | Miriam Leone Instagram, abito bucato proprio sul seno scopre le sue grazie: «Sei di un altro pianeta!» (FOTO)

I commenti dei followers

L’affascinate Miriam Leone con il suo scatto senza veli ha mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan ha scritto: «Aspettiamo con fiducia l’autunno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima! E non potevi scegliere posto migliore per rigenerarti!». Un follower, dopo aver osservato per bene ogni dettaglio della foto, le ha chiesto: «Ti potresti prendere cura anche di me?» e un altro ha precisato: «Si vabbè ciao, non puoi fare queste foto, noi ci rimaniamo secchi!» Un seguace ha affermato: «Quando vorresti essere una foglia!» Infine, un fan monello ha confessato: «Una Dea. Non c’è niente da fare! Me la tatuo questa foto!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

medici e infermieri no vax sanzioni

Covid, oltre 45mila operatori sanitari non ancora vaccinati: scattano le sospensioni

Covid oggi 495 casi e 21 morti, altri 11mila italiani non sono più positivi al virus