in

Miriam Leone Instagram, senza veli coperta da un mazzo di fiori: «Sei la primavera!»

L’affascinante Miriam Leone ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2008 dopo la vittoria della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Attualmente la bellissima ex Miss si divide tra il suo lavoro di attrice e quello di presentatrice Tv. Tra i suoi successi cinematografici si ricordano: Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, I soliti idioti – Il film,  Fratelli unici, La scuola più bella del mondo e L’amore a domicilio. Inoltre la showgirl è molto attiva anche nel mondo dei social. Il profilo Instagram di Miriam Leone conta oltre un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente intrigante che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori.

Miriam Leone

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, il micro costume è sgambatissimo: «Ecco il paradiso!»

Miriam Leone Instagram: senza veli coperta da un mazzo di fiori

La bellissima e bravissima Miriam Leone ha ricevuto un gigantesco mazzo di fiori. Per ringraziare l’artefice del pensiero l’attrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram decisamente interessante, descrivendolo così: «Grazie. Di tutto e dei fiori». Nello scatto Miriam ha un look davvero intrigante: la showgirl ha scelto di indossare i fiori al posto della maglietta e un paio di jeans. Il vedo-non-vedo ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Un fan le ha detto: «Sei la primavera» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La donna più bella d Italia, e non solo». In molti hanno scritto: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente!» Infine, un follower le ha posto una domanda un po’ birichina: «Ma al fioraio hai aperto così?»

View this post on Instagram

Grazie. Di tutto e dei fiori. #accussìsempreacasa #sfacinnamenti

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Una bimba dolcissima

Il 14 aprile 2020 l’affascinante Miriam Leone ha compiuto 35 anni. In occasione del suo compleanno la showgirl ha postato una sua foto da bambina davvero molto dolce. Anche le sue parole hanno commosso i followers: «Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro. È un compleanno che non dimenticherò mai, un viaggio dentro chi sono, chi sono stata e la donna che voglio diventare. Vi ringrazio di cuore per non avermi fatto sentire sola nemmeno un istante in questo giorno di festa. Siamo isolati, ma non siamo soli, mai. Adesso vado a spegnere la mia candelina azzurra e vi porto tutti con me. Grazie di cuore!» >>Miriam Leone Instagram, intrigante selfie allo specchio: «Così ci mandi in tilt!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Ilaria Capua

Coronavirus, Ilaria Capua: «Non solo non scomparirà in estate, ma continuerà a circolare sotto traccia»

terremoto oggi nelle marche

Terremoto oggi a Piacenza: 5 scosse sull’Appennino