in

Miriam Leone vittima di stalking: “Uno mi mandava foto del suo…”, era terrorizzata

«Diabolik», il nuovo film dei Manetti Bros con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Serena Rossi e Claudia Gerini arriverà al cinema il 16 dicembre. Un’altra importante occasione per l’ex Miss Italia di origini siciliane che è stata scelta per interpretare l’intrigante Eva Kant. La pellicola, avvolta nel mistero, dovrebbe raccontare proprio dell’incontro tra l’eroe dei fumetti e la sua dolce metà a Clerville alla fine degli anni Sessanta. Tutto tace sui social degli attori, la trama è blindatissima. Un silenzio che non fa che alimentare la fibrillazione dei tanti fan che aspettano questo film da oltre un anno e mezzo. Soprattutto gli ammiratori di Miriam Leone, tra le stelle del cinema italiano. E proprio a proposito dei fan qualche tempo l’attrice ha raccontato a ‘Vanity Fair’ un episodio tutt’altro che piacevole. Lei è stata vittima di stalking.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, sbalorditiva mentre si rilassa in piscina: «Una Dea!»

Miriam Leone

Miriam Leone vittima di stalker: “Uno mi mandava foto del suo…”, era terrorizzata

Qualche tempo fa, Miriam Leone, nota per fiction di successo come “La Dama Velata”, “I Medici” e la saga “1992-1993-1994”, è stata vittima di stalking. A farne parola lei stessa in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’: «Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro». E ancora: «Ci si senta sempre un po’ prede, vittime potenziali, per il solo fatto di essere donne. Il futuro migliore sta nell’educazione. Quella delle madri, dei padri, delle scuole, dei media, delle istituzioni. Così, piano piano, ci allontaneremo dai tempi dei nostri trisavoli, quando bastava volere una donna per potersela prendere». Una confessione choc riportata da altri siti come “Caffeina”, “Blitz Quotidiano” e “Il Mattino”. Parole sconvolgenti che fanno capire quanto possa essere difficile gestire la popolarità. Per questo lei sta molto attenta alla sua privacy oggi, tant’è che si sa poco.

Miriam leone

Ci tiene particolarmente alla sua privacy

Miriam Leone è molto riservata, ci va cauta, per quanto riguarda la sua vita privata. Sul fronte sentimentale si sa che è fidanzata da diverso tempo con Paolo Cerullo, una relazione tenuta lontana dai riflettori. Gli occhi verdi e i capelli rossi della splendida siciliana classe 1985 sono tutti per lui. In passato l’attrice è stata legata con Boosta, nome d’arte di Davide Dileo, dei Subsonica. Leggi anche l’articolo —> Miriam Leone nei panni di Eva Kant: è uscito il trailer ufficiale di “Diabolik”

Miriam Leone

 

Tommaso Zorzi scherzo

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo, gli arriva una pizza a casa ogni mezz’ora: «Che imbarazzo»

gerry scotti

Gerry Scotti, 65 anni oggi: scatta il diritto al vitalizio per la sua breve carriera in Parlamento