in

Miriana Trevisan Instagram, eccitante in versione Marilyn Monroe: «Che davanzale»

«L’educazione è come l’eleganza. Se non ce l’hai non puoi fingere di averla», recita così la didascalia che reca l’ultimo scatto bollente di Miriana Trevisan, showgirl italiana, che dopo aver esordito con successo a Non è la Rai nel 1991, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi quali Striscia la notizia, La Corrida e La ruota della fortuna. Di recente il suo nome è tornato sulle pagine di cronaca rosa, complice la partecipazione dell’ex marito di lei Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) a Temptation Island Vip. E ne sentiremo parlare ancora considerando che il cantante (ex di Serena Enardu) è recluso ora al Grande Fratello Vip 2020.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan Instagram, eccitante in versione Marilyn Monroe: «Che davanzale»

Nell’ultimo scatto su Instagram, dove Miriana Trevisan vanta un seguito di 104 mila follower, la showgirl appare con addosso un sensuale abito bianco stile Marilyn Monroe. Tutto fronzoli e volant con tanto di scollatura profonda. In primo piano il davanzale sbalorditivo della sexy valletta, che guarda dritto nell’obiettivo compiaciuta forse della sua avvenenza. A 47 anni suonati Miriana Trevisan continua, infatti, a tenere banco: i suoi scatti superlativi infiammano il popolo del web. Un po’ come successo ad altre famose soubrette italiane quali Paola Barale o attrici tipo Sabrina Salerno e Anna Falchi. Quasi quattromila like per la foto eccitante, è stata sommersa dai commenti dei fan, che virtualmente hanno applaudito al ritratto hollywoodiano dal gusto un po’ retrò. «Bellissima, capolavoro assoluto!», «Sei letteralmente stupenda», «Molto sexy», «Non riesco più a trovare le parole per descrivere la tua bellezza», «Irresistibile», «Meravigliosa», «Sei di una bellezza incredibile», sono alcuni dei complimenti.

La passione per la scrittura

Accanto alla televisione anche la passione per la scrittura. Nel dicembre del 2013 Miriana Trevisan ha dato alle stampe Le fiabe colorate di Miriana (Caracò editore, illustrazioni di Carmine Luino), un libro di favole per bambini i cui diritti sono stati devoluti a “Casa Balena”, un ente che aiuta bimbi in difficoltà. Nel 2016 la showgirl ha pubblicato un racconto all’interno della raccolta curata da Giorgio Panariello So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita. Il 4 aprile 2019è uscito il suo primo romanzo, intitolato La donna bonsai, edito da Baldini&Castoldi. 

leggi anche l’articolo —> Miriana Trevisan oggi: nuda sotto il giacchino di pelliccia fa il botto su Instagram (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Miriana Trevisan)

Valentina Lodovini

Valentina Lodovini Instagram, intrigante “Cigno nero”: «Con uno sguardo le polverizzi tutte»

gf vip 2020 serena

GF Vip 2020, perché Serena Enardu non dovrebbe entrare nella casa: «Pura cattiveria»