in

L’Influencer di fitness morta di cancro a 27 anni: aveva un tumore alle ovaie

L’infuencer Cheyann Shaw è morta di cancro all’età di 27 anni. La ragazza ha perso la sua battaglia. La triste storia parte nel 2016 quando le diagnosticarono un tumore e così fu costretta a sottoporsi a un’operazione molto delicata. Sembrava essersi ripresa e la vita stava piano piano riprendendo ma a distanza di qualche anno arriva la notizia. La ragazza alla fine è morta di cancro. La madre ha dichiarato: «La mia bambina ha combattuto fino alla fine, è stata una vera guerriera».

>> Martina Luoni: «Ho il cancro ma il mio problema sei tu che non porti la mascherina»

Morta di Cancro

L’infuencer di fitness morta di cancro a 27 anni

Cheyann Shaw ci ha lasciati, è morta di cancro a soli 27 anni. La ragazza appassionata di fitness ha combattuto a lungo con questo terribile male. Nonostante la malattia la giovane continuava a partecipare alle sue amate gare di bodybuilding. Nel 2016 la prima diagnosi e dopo un complicato e delicato intervento che sembrava aver portato via il cancro. Ma a distanza di qualche anno arriva la notizia peggiore: il tumore era tornato. Questa volta Cheyann non c’è la fatta e perde la sua battaglia. L’annuncio della morte è avvenuto sul suo profilo Instagram dove la madre ha voluto informare i follower. La mamma ha confessato: «Con il cuore gonfio di tristezza annunciamo che la nostra meravigliosa Cheyann è stata chiamata a casa in paradiso. Grazie a tutti per il vostro sostegno e incoraggiamento nel corso degli anni. Se c’è una cosa che Cheyann ci ha insegnato è che, indipendentemente dalle battaglie che affrontiamo, possiamo sempre trovare un motivo per sorridere attraverso di esse».

Morta di Cancro

La madre dell’influencer: «È stata una vera guerriera»

La storia della ragazza inizia cinque anni fa quando si accorse che in lei c’era qualcosa che non andava. Infatti andò dal medico che le disse di fare degli esami approfonditi e infatti scoprì di avere un cancro alle ovaie. Dal profilo si legge che Cheyann ha incassato il colpo ed è andata avanti. Infatti parlando della sua battaglia sui social si capisce che ha sempre messo da parte l’ansia e lo sconforto reagendo con una grande forza di volontà. Il cancro alle ovaie si era propagato per la maggior parte degli organi interni. L’operazione complicata che ha subito le ha asportato la milza, l’appendice, parte del colon e le fu eseguita un’isterectomia completa. La madre conclude il post su instagram dichiarando: «Ho il cuore spezzato, la mia bambina ha perso la sua lunga battaglia con il cancro alle ovaie. Ha combattuto fino alla fine. È stata una vera guerriera. Ci mancherà davvero e sarà per sempre nel mio cuore». >> tutte le news di Urbanpost 

 

 

 

 

Milano Defhouse

Scuola e innovazione, nasce a Milano la Defhouse: studiare per diventare influencer

Bellanova

Crisi governo, “Conte prenda atto, questa esperienza è finita”: l’affondo di Teresa Bellanova