in

Muore il figlio di Stephanie Seymour: Harry Brant ha ingerito un cocktail di farmaci

Stephanie Seymour ha perso suo figlio Harry Brant per overdose Domenica 17 gennaio 2021. Il giovane ragazzo era nato dall’unione tra supermodella statunitense e il milionario Peter Brant. Secondo le prime ricostruzioni Harry avrebbe perso la vita a causa di un cocktail di farmaci ingerito di proposito.

>> E’ morto Adriano Urso: il pianista Jazz ha avuto un infarto mentre lavorava come rider

Stephanie Seymour figlio

Morto il figlio di Stephanie Seymour

La famiglia di Harry ha dichiarato: «Saremo per sempre rattristati dal fatto che la sua vita sia stata interrotta da questa malattia devastante. Ha ottenuto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto Harry avrebbe potuto fare di più». Secondo quanto riferito, il ragazzo è da anni che combatte contro la dipendenza da droghe. Harry nasce il 3 agosto del 1996, ed era il secondogenito della coppia formata da Stephanie Seymour e il marito miliardario, Peter Brant. In lutto per la sua scomparsa, la famiglia commossa aggiunge: «Harry non era solo nostro figlio. Era anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio preferito e un amico premuroso. Era un’anima creativa, amorevole e potente che ha portato la luce in così cuori di molte persone. Era veramente una bella persona dentro e fuori».

Stephanie Seymour figlio

Quanti figli ha Stephanie Seymour?

La Seymour ha avuto tre figli con Peter Brant. Tuttavia, prima che si incontrassero, la modella era già madre del suo primo figlio: Dylan Thomas Andrews. Quest’ultimo nasce dalla relazione che la supermodella ebbe con il chitarrista Tommy Andrews. I due si frequentarono dal 1989 al 1990Stephanie e Peter hanno avuto il loro primo figlio insieme nel dicembre 1993, prima di sposarsi. Peter Brant Jr. nasce prima delle nozze e dopo la cerimonia, nel 1996, nasce Harry. Otto anni dopo, la coppia ha avuto la loro prima figlia femmina: Lily Margaret.

Cosa fanno gli altri figli?

Secondo Ecelebrity Mirror, il primo figlio di Seymour, Dylan, è un “ossessionato dall’arte”, che si è fatto un nome come mercante di curatori d’arte. Ha infatti avuto il suo primo stage all’età di 16 anni presso la Collezione Peggy Guggenheim di Venezia. Si dice anche che abbia anche lavorato alla Gagosian Gallery di New York. Invece il suo secondo figlio, Peter Brant Jr, è un influencer e modello americano. Il 27enne insieme ad Harry, lanciano la linea di cosmetici unisex con MAC chiamata Brant Brother nel 2015. Il defunto figlio di Stephanie Seymour, Harry, stava seguendo le orme di sua madre, apparendo in rinomate riviste tra cui Vanity Fair e New York Magazine.  Frequentava spesso eventi di prim’ordine come il Met Gala quando aveva 16 anni. Harry era anche l’editore della rivista Interview di suo padre. >> tutti le news di Urbanpost 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Patrick Zaky cittadinanza onoraria

Altri 15 giorni di carcere per Patrick Zaki, la legale: “Ci aspettavamo la scarcerazione”

Renzi al senato

Renzi al Senato: «Serve governo più forte», poi in Aula svela retroscena sul premier Conte