in

Nazionale italiana, Immobile e Verratti ricordano Euro2020: le immagini più divertenti

Alle 20.45 ci sarà il fischio iniziale della partita della fase a gironi tra Italia-Bulgaria, valida per le qualificazioni al Mondiale 2022, in programma in Qatar. A poche ore dal match sul sito ufficiale della Nazionale Italiana su Instagram (@azzurri) è stato postato un video decisamente divertente che vede come protagonisti Ciro Immobile e Marco Verratti. I due calciatori hanno commentato insieme le immagini più divertenti dell’Euro2020, come buon auspicio per il futuro Mondiale. Tantissimi i commenti lasciati sotto il post dai tifosi.

Nazionale italiana Immobile Verratti

Nazionale italiana, Immobile e Verratti ricordano Euro2020: le immagini più divertenti

La pagina ufficiale Instagram della Nazionale Italiana ha postato un breve filmato che ha come protagonisti Ciro Immobile e Marco Verratti. I due calciatori hanno ricordato l’Euro2020 commentando le immagini più divertenti e significanti di questa straordinaria impresa azzurra. Il video è stato descritto così (val al post): «Euro 2020: gli aneddoti di Immobile e Verratti. Abbiamo scelto le immagini più significative del vittorioso Europeo e abbiamo chiesto a Ciro Immobile e Marco Verratti di commentarle per noi». Tra i momenti più interessanti: l’immagine di Donnarumma che non aveva capito di aver vinto, il fallo di Chiellini, Bonucci scambiato per un tifoso, i riti pre e post partita come il tuffo di De Rossi sul tavolo bagnato dopo le vittorie, le lacrime di Locatelli per il rigore sbagliato e il gesto tecnico del Mister Mancini a bordo campo. Tantissimi emozioni che si spera possano tornare anche con il Mondiale 2022.

ARTICOLO | Nazionale italiana, Mancini parla a poche ore da Italia-Bulgaria: l’importanza del divertimento

ARTICOLO | Nazionale italiana, Giorgio Chiellini si prepara per Italia-Bulgaria: «Pronti a riprendere il nostro cammino»

Italia Bulgaria

La reazione dei tifosi su Instagram

La reazione dei tifosi della Nazionale italiana al video di Immobile e Verratti è stata indescrivibile. Le risate non sono mancate così come gli sfottò: «Non hanno la terza media in due, ma è stupendo così», «”Qua quando bufalone non se n’è accorto che avevamo vinto”, è tutto così tremendamente stupendo», «Grandi…fateci sognare ancora, ancora e ancora», «Dimmi che sei abruzzese senza dirmi che sei abruzzese inizia Verratti: ahahah» e «”L’entusiasmo del gol” la nuova cura a tutte le malattie e a tutti i problemi».

draghi conferenza stampa

Draghi, conferenza stampa in diretta: «No vax, violenza odiosa e vigliacca»

Denise Pipitone c’è un nuovo testimone, l’avvocato Frazzitta rivela: «Ha fornito quattro elementi finora ignoti»