in

Nek incuriosisce i fan con una sua foto da piccolo al mare: «Trovate le differenze»

Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, è un cantautore italiano che ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Da qualche giorno è tornato sulla scena musicale con un suo nuovo pezzo dal titolo Un’estate normale. Un brano pop come augurio di ritorno alla normalità dopo un periodo davvero difficile legato alla pandemia. Il cantante, inoltre, tornerà a suonare dal vivo con “Live Acustico 2021” in giro per tutta l’Italia. In attesa delle date estive del tour, Nek su Instagram ha pubblicato una sua foto da piccolo al mare proprio per pubblicizzare il suo ultimo pezzo. Uno scatto che non è passato inosservato ai fan.

Nek da piccolo

Nek da piccolo, la foto al mare incuriosisce i fan

Il noto cantante italiano Nek ha deciso di stupire i suoi followers su Instagram con una sua foto da piccolo. L’artista è stato immortalato in piedi su una piccola barca spiaggiata sulla riva. Inoltre, si vede Nek sorridere felice all’obiettivo con indosso un costumino giallo. La sua faccia da monello fa supporre che da bambino era molto vivace e che viveva le sue estati combinando delle piccole marachelle. Che dire? La somiglianza con oggi è impressionante (vai al post). Per il cantante non sembra essere trascorso un solo anno da quello scatto lontano nel tempo. Nek, poi, ha descritto così il suo post: «Trova le differenze…(Ultima mia foto da bimbo, promesso). Ascolta ora #UnEstateNormale». I fan hanno immediatamente invaso la foto di like e commenti.

ARTICOLO | Nek nuovo album e concerto in streaming: è uscito “Il mio gioco preferito – parte seconda”
ARTICOLO | Nek a “Verissimo”: «Così ho rischiato di morire dissanguato»

I commenti dei fan

La foto di Nek da piccolo su Instagram ha decisamente lasciato i suoi followers senza parole. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione il costume giallo del cantante, ha scritto: «Secondo me il perizoma giallo ti dona anche nel 2021». Una fan ha poi elencato tutte le differenze individuate: «Che ora sei pieno di tatuaggi, sei più alto e sei più bonazzo. Comunque a parte gli scherzi è bello vedere anche le foto di come eri da piccolo…è come entrare un po’ nella tua vita e conoscerti meglio». Un seguace ha commentato: «L’espressione è uguale!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Che bello questo ritorno al passato! Sei sempre bellissimo!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Nek (@nekfilipponeviani)

draghi Casellati

Draghi – Casellati siparietto al Senato: «Che è? La presidente mi toglie la parola?» [VIDEO]

Miriam Segato

Miriam Segato morta investita dal monopattino a Parigi: fermate due infermiere