in

Francesca Fioretti, pronta ad innamorarsi di nuovo: «Cerco una persona coraggiosa»

Francesca Fioretti ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è “No”. L’artista ha deciso di raccontarsi aprendo il suon cuore ai suoi fan attraverso una lunga intervista a MOW. L’attrice ha deciso di riprendersi in mano la sua vita e di cercare di andare avanti dopo la scomparsa improvvisa del suo compagno Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nel sonno a soli 31 anni per una tachiaritmia cardiaca prolungata il 4 marzo 2018. Il giovane si trovava ad Udine con la sua squadra per giocare una partita di Serie A. Ora Francesca, che dallo sportivo nel 2016 ha avuto la figlia Vittoria, è pronta ad innamorarsi di nuovo, lasciando sempre nel suo cuore un posto speciale per il suo Davide.

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti ha un fidanzato? L’attrice pronta ad innamorarsi di nuovo dopo la scomparsa di Astori

Francesca Fioretti ha rilasciato una lunga intervista a MOW. L’attrice ha confessato di volersi innamorare di nuovo: «Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice. […] Di sicuro la persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più». Poi Francesca ha parlato anche di sua figlia Vittoria e della possibilità di diventare un giorno mamma bis.

ARTICOLO | Morte Astori, Francesca Fioretti si sfoga sul processo: «È il momento della verità»
ARTICOLO | Francesca Fioretti, il ricordo di Davide Astori nella dedica toccante alla figlia

Sua figlia Vittoria

La piccola Vittoria vorrebbe un fratellino o una sorellina, ma Francesca Fioretti deve prima trovare l’uomo giusto che sappia amarla e soprattutto che sappia anche rispettare il suo dolore. L’attrice, alle pagine di MOW, ha dichiarato: «Me lo chiede sempre. Così come mi chiede continuamente: ‘Ma non c’è nessuno che ti sposa? […] Ma chi intraprende una storia seria con me sa che questa è la mia vita e che se accogli me, accogli Vittoria e accogli pure il nostro dolore, che viviamo noi, ma che comunque c’è. Questo non vuol dire che amerò meno. Né che amerò meno un eventuale altro bambino se mai lo avrò. La forza dell’amore è incredibile, è molto più forte del dolore. E se penso al mio futuro mi vedo sicuramente accanto a una persona coraggiosa». >> Altri Gossip

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci paparazzati insieme sul balcone: affiatatissimi

draghi Casellati

Draghi – Casellati siparietto al Senato: «Che è? La presidente mi toglie la parola?» [VIDEO]