in

Netflix, uscite 2021: tutti i film, le serie tv e i documentari da vedere a gennaio

Netlfix: ecco le nuove uscite di gennaio 2021. Anche essendo molto ottimisti, è chiaro che anche a gennaio saremo invitati a rimanere isolati nelle nostre case il più possibile. Ecco che Netflix, come le altre piattaforme di streaming, fedelissime compagne nel 2020, tornano ad offrirci buoni motivi per rimanere sul divano incollati alle nuove stagioni delle nostre serie tv preferite. Ma anche a nuove uscite tra serie, film e documentari. Ecco quali sono le novità di Netflix per questo gennaio 2021.

>> Oscar 2021: come saranno, le date aggiornate e i film più quotati alla candidatura

I nuovi film Netflix Originals

Tra i film, spiccano tra le nuove uscite parecchie produzioni Netflix Originals. Il 1° gennaio esce “What happened to Mr. Cha?”, una commedia sud coreana, e il 2 gennaio “Circuito rovente”, una commedia d’azione di produzione norvegese. Per il 7 gennaio è prevista l’uscita di “Pieces of a woman”, un film drammatico ed emozionante con Vanessa Kirby e Shia LaBoeuf dal regista ungherese Kornél Mundruczó. “Outside the Wire”, dalla regio dello svedese Mikael Håfström, è un film d’azione disponibile sulla piattaforma dal 15 gennaio. “La tigre bianca”, attesissima pellicola del regista statunitense Ramin Bahrani, in uscita il 22 gennaio, è la storia di un autista indiano che riesce ad arrivare ai vertici del potere, tratto dal bestseller del New York Times “The White Tiger”. Troveremo poi “Azizler” dall’8 gennaio, “Doppio papà” dal 15, “La fidanzata di nonna” dal 22 e “La nave sepolta” dal 29.

I film non prodotti da Netflix resi disponibili sulla piattaforma saranno: “Fall out 2: You got this!” (1 gennaio) e sempre lo stesso giorno, “Lo sbirro di Belleville, i tre film di “Spider-Man”, “Hunger games: la ragazza di fuoco” e “Dragon trainer 2”. Altre pellicole disponibili saranno “Rocketman”, “The front runner – Il vizio del potere”, “Vittoria e Abdul”, “Auguri per la tua morte”, “Matrimonio con l’ex”, “The Nun – La vocazione del male” e infine “Cocaine – La vera storia di White Boy Rick”.

Serie TV su Netflix

C’è attesa per la terza stagione di “Cobra Kai”, disponibile dal 1 gennaio insieme alla seconda stagione di “Monarca”. L’8 gennaio uscirà la prima stagione di “Lupin”. Tra le altre nuovissime uscite, “Di mamma ce n’è solo…due!”, “Fate: The Winx Saga” e “50M2”. Tra le altre serie di produzioni esterne troveremo la nona stagione di “Suits”, la sesta di “Brooklyn Nine-Nine” e infine, per i nostalgici degli anni ’90, sei stagioni di “Dawson’s Creek”.

Netflix nuove uscite

Nuove uscite Netflix: i documentari

Dopo l’esclusivo documentario su San Patrignano uscito il 30 dicembre 2020, Netflix torna con altri appassionanti documentari. “Le guide di Headspace: Meditazione”, “Minimalismo: il meno è ora”, “Storia delle parolacce”, “Surviving death: cosa c’è dopo la morte?”, “Tony Parker: The final shot”, “Fran Lebowitz: Una vita a New York” (una miniserie), “Inside the world’s toughest prisons” (Stagione 5), “Crack: Cocaine, corruption and conspiracy”, “Night Stalker: Caccia a un serial killer” (un’altra miniserie), “Mister Rogers: un vicino straordinario” e infine “We are: The Brooklyn Saints” (Stagione 1). >> Tutte le news

zone italia

Coprifuoco, confermate le misure restrittive anche dopo l’Epifania

recovery plan conte

Crisi di governo, Matteo Renzi le prova tutte: ora ha chiamato in causa Franceschini