in

Avete mai visto il figlio di Nicolas Cage? Ribelle dal passato ‘movimentato’

Con oltre ottanta film alle spalle, Nicolas Cage, all’anagrafe Nicolas Kim Coppola, tra gli attori e produttori più amati di Hollywood, vanta anche una vita privata tutt’altro che monotona: quattro mogli, due figli, e qualche ‘inconveniente’ con il fisco rendono la sfera intima del 56enne di Long Beach decisamente interessante, almeno quanto quella del figlio Weston Cage Coppola, che dal padre sembra aver ereditato più di una caratteristica.

Leggi anche >> Claudio Baglioni è ricorso alla chirurgia estetica? Il motivo lo conoscono in pochi

nicolas cage figlio

Nicolas Cage figlio, l’avete mai visto? Com’è cambiato negli anni

Nato dalla relazione con la modella Christina Fulton, Weston – classe 1990 – è il primogenito dell’attore. A differenza del padre, che al cognome di famiglia (è nipote del celebre regista Francis Ford Coppola) ha preferito uno pseudonimo per provare a sfondare nel cinema senza la fama dello zio, Weston ha ereditato con orgoglio il cognome di nonno August Coppola, che di Francis era il fratello. Amante della musica metal e fondatore di una band – gli Eyes of Noctum, sciolta nel 2011 – il figlio di Nicolas Cage continua a suonare da solista e coltiva al contempo la passione per la recitazione. Ereditata certamente dal padre: un po’ come quella per i ‘guai’ con la giustizia.

nicolas cage figlio

Da metallaro dark a tenero papà

Arrestato per guida in stato di ebbrezza nel 2017, Weston aveva già dato qualche preoccupazione al padre quando, nel 2011, dopo aver discusso con il proprio personal trainer era finito in ospedale. Dedito alle arti marziali e alla famiglia, oggi Weston sembra aver messo la testa a posto: benché appena trentenne ‘vanti’ già due divorzi, il figlio di Nicolas vive in una grande famiglia allargata. Papà di Lucian August, nato nel 2014 dalla moglie Danielle, Weston ha provato nuovamente la gioia della paternità pochi mesi fa quando dalla relazione con l’attuale moglie, Hila Aronia, ha visto nascere le sue due gemelline. È con loro che condivide sul proprio profilo Instagram teneri scatti di famiglia. >> Jasmine Carrisi a The Voice Senior: raccomandata? «È un’altra cosa che mi fa arrabbiare»

nicolas cage figlio

vaccino anti covid

Vaccino Covid, chi dovrà farlo e chi no: donne incinte e bambini esclusi?

Aurora Ramazzotti compleanno

Aurora Ramazzotti compleanno, gli auguri social di mamma Michelle: il video commuove i fan