in

Nicole Mazzocato Instagram, zoom sul seno esagerato strizzato nel bikini: «Wow, che bona!»

Occhi azzurri come il ghiaccio e un fisico che fa sognare, stiamo parlando della bellissima Nicole Mazzocato. In questi giorni l’influencer si è regalata una piccola pausa di relax con il suo fidanzato tra le spiagge di Lignano Sabbiadoro. Tra salsedine e sabbia ha mostrato al pubblico degli scatti da capogiro. La sua ultima foto su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi un milione e passa fan. Nicole, da gli occhi da cerbiatta e il sorriso dolce, si è fatta conoscere partecipando al programma Uomini e Donne, come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Ovviamente il tronista non ha saputo resistere e tra i due è nata una storia d’amore. Una volta finita con Colloricchio, l’influencer ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah.

Leggi anche >> Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato post lockdown

Non ci stupisce affatto che Nicole Mazzocato abbia più di un milione di followers su Instagram. Il suo profilo è ricco di scatti mozzafiato e consigli interessanti. Il bello dell’influencer è la sua semplicità. Chiunque può rispecchiarsi nei suoi modi gentili e aggraziati. Alla fine del lockdown ha raccontato ai suoi followers piccole curiosità: ad esempio non riesce più a portare i tacchi. “Dopo tre mesi in ciabatte, ho rivalutato le scarpe da ginnastica. Sono fashion e comode!”. Insomma, è proprio una di noi.

View this post on Instagram

Il mio momento preferito? Quando si svuota la spiaggia e inizia il tramonto! 😍❤️ w @netiquetteofficial #bikini *adv

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La foto in bikini e i commenti

Tra un consiglio e l’altro, non smette di lasciare i fan senza fiato con le sue foto bollenti. La sua vacanza a Lignano Sabbiadoro ci ha regalato tanti momenti interessanti. Il suo ultimo scatto prima del ritorno a Milano è uno di quelli. Nella foto vediamo Nicole con indosso un bikini rosa antico mentre passeggia sulla spiaggia. Il top non riesce quasi a contenere il suo abbondante seno, ma il bello dell’influencer è che mostra un corpo tonico e vero. Nessun ritocco, nessuna plastica. Bella, tonica e con le curve nei punti giusti. Non ci stupisce che il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Perfetta”; “Oh, bona!”; “Wow, che meraviglia”; “Quanto vorrei un fisico come il tuo”; “Quanta bellezza in unico scatto”. >> Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

Sondaggi politici oggi

Sondaggi politici oggi: Lega primo partito ma non va oltre il 26%

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, lato B in primo piano: «La tua pesca la mangerei pure a colazione!»