in

Nicole Mazzocato Instagram, bikini rosa e un lato B che fa sognare: «Esagerata, fisico perfetto!»

Fisico spettacolare, occhi di ghiaccio e un sorriso che scalda il cuore, stiamo parlando della stupenda Nicole Mazzocato. Oggi siamo finalmente in estate e la bella influencer si sta godendo le prime giornate di mare a Lignano Sabbiadoro. Attraverso il suo Instagram ha condiviso un po’ di scatti in bikini che fanno davvero girare la testa. L’influencer si è fatta notare partecipando al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra.

Leggi anche >> Costanza Caracciolo Instagram chiappe strette nei leggings, “lato b notevole”: «Come scalpella Bobo!»

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato al mare

Durante il lockdown abbiamo seguito Nicole Mazzocato in tutte le sue giornate. E’ stato un po’ come avere un’amica a distanza. L’influencer non ha fatto mai sentire solo il suo pubblico. Ovviamente anche se siamo tornati in libertà, Nicole non dimentica i suoi fan e ogni giorno li porta con se nelle sue avventure. In queste ore ha raccontato su Instagram quanto sia contenta della nuova moda del momento: scarpe da tennis e calzetti bianchi. “Comodo e fashion”, l’ha definito. Una buona alternativa alle scarpe con il tacco alle quali ormai non siamo più neanche abituate. Tra una storia e l’altra non manca neanche un post un po’ più piccante.

Lo scatto in bikini

Nicole Mazzocato ha pubblicato una serie di scatti in bikini che fanno davvero girare la testa. Completino rosa con scarpe da tennis e calzetti, il tutto fa risaltare fino all’inverosimile il suo lato B da favola. Una vera bomba sexy. Diciamo che questo lockdown non ha scalfito minimamente il corpo spettacolare dell’influencer. Non ci stupisce che lo scatto nel giro di pochissimo tempo abbia collezionato tantissimi like e altrettanti commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e delle sue foto sensuali. “Sei semplicemente divina”; “Svelami il segreto del tuo fisico perfetto”; “Mi sono innamorato, sei stupenda”; “Quanto sei gnocca”; “Esagerata, se ti becco ti mangio”; “Figa come sempre”. >> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

Alex Zanardi, la procura di Siena: “Autista camion indagato, atto dovuto”

jack vanore fidanzata

Jack Vanore fidanzata, chi è la donna che ha rubato il cuore dell’opinionista dopo Raffaella Mennoia