in

Nicoletta Larini Instagram, la foto in barca è paradisiaca: «Sei uno spettacolo!»

Nicoletta Larini si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione a Temptation Island Vip con il suo fidanzato Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. L’ex calciatore questa sera potrebbe entrare nella casa del GFVip e incontrare così Elisabetta Gregoraci. Secondo diversi rumor, i due avrebbero avuto un flirt ai tempi di Buona Domenica su Canale 5. Cosa ne penserà di tutta questa storia Nicoletta? Per ora non è dato saperlo. L’influencer continua a svolgere la sua vita tranquillamente. Poche ore fa l’affascinante Nicoletta Larini su Instagram ha postato una sua foto ricordo dell’estate 2020 decisamente interessante. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini a bordo piscina: «La perfezione assoluta!»

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini Instagram: la foto in barca è paradisiaca

L’influencer Nicoletta Larini ha pensato bene di condividere con i suoi followers un piccolo ricordo dell’estate appena trascorsa (vai al post). Lo scatto, realizzato su una bellissima barca, ha letteralmente fatto impazzire i suoi ammiratori. La fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini ha un fisico da urlo. È talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue “grazie”, strizzate nel micro costume nero a due pezzi non sono passate inosservate. Infatti, il suo florido davanzale, pronto ad esplodere da un momento all’altro, è diventato immediatamente il punto focale dell’immagine. Davanti a tanta femminilità, la fantasia dei fan ha raggiunto livelli indescrivibili. Tutti vorrebbero una ragazza come Nicoletta al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’affascinante Nicoletta Larini ha descritto così il suo post social: «Scrivetevi, pensatevi fino a svuotarvi…Non è il momento di tenervi tutto dentro, anzi, non dovrebbe esserlo mai». Lo scatto in costume a bordo della barca ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Per lei ogni volta i complimenti sono infiniti. Un fan le ha detto: «Favolosamente fantastica come sempre» e un altro ha subito aggiunto: «Bella e classe da vendere». In molti hanno scritto: «Sei uno spettacolo». Un fan molto romanticamente le ha scritto: «You are the best!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Barbie Summer!» >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Wanda Nara Instagram, il look del giorno accende la fantasia: «Divina!»

Giulia Di Sabatino foto osé, indotta a produrre materiali compromettenti: a processo un 30enne